sei libero di volare con altre compagnie
Tutti noi lo siamo, ma in questo thread si discute delle politiche commerciali di FR, non delle libertà individuali.
sei libero di volare con altre compagnie
Voglio inoltre vedere chi a luglio e agosto va in vacanza senza MINIMO 2 valige, più i bagagli a mano!
grande ...IO sono partito una volta con 6.5 KG!!Eccomi, presente.
grande ...IO sono partito una volta con 6.5 KG!!
In realtà è più facile muoversi d'estate leggeri, perché d'inverno servono più cose, in estate no.
sei mai andato im vacanza con una donna???![]()
a malincuore ma mi tocca spezzare una lancia...
Per andare a Farnborough fine luglio, da Verona con Ba in 4 900 euro.. stesse date, da VBS o Bgy 300... so che il servizio fa schifo, so che se arrivo tardi mi frego, so che non avrò assistenza.. ma corro il rischio..
a malincuore ma mi tocca spezzare una lancia...
Per andare a Farnborough fine luglio, da Verona con Ba in 4 900 euro.. stesse date, da VBS o Bgy 300... so che il servizio fa schifo, so che se arrivo tardi mi frego, so che non avrò assistenza.. ma corro il rischio..
C'è chi si porta anche lo shampo in valigia![]()
Eccomi, presente.
chiamateli fessi, io inizierei a boicottare pure loro
Di questo passo vedremo sempre meno gente ai banchi check in dei voli RYR.
Cmq ad Agosto se si va via una settimana con la fidanzata è tecnicamente impossibile non portare almeno 2 bagagli da stiva.
e vedremo anche i turisti soggiornare sempre meno giorni nelle località di vacanza prescelte!
E chi ti dice di venire?
Meno passeggeri, meno lavoro per noi. Io ci vado a nozze!
E sai una cosa? E' vero che trattiamo male la gente, ma la gente che vuole trattare male noi senza aver mai preso un aereo vuoi mettere?