Ryanair: Bagaglio da stivare a € 20 per l'estate

chiamateli fessi, io inizierei a boicottare pure loro. io personalmente non prendo piu ryanair perche la loro politica non mi piace: poco chiarezza e tanta pubblicità e alla fine i prezzi sono gli stessi di altre compagnie. quindi faremo bene ad iniziare a non farci abbindolare di biglietti a 5 euro che poi al momento dell acquisto diventano 70 euro: ma la cosa che mi fa piu ridere è la priorità per salire sugli aerei hahahha 7 euro"?"=! ma chi lo compra??? che ridere.. non mi stupisce proprio se poi il bagaglio costa cosi tanto..

a malincuore ma mi tocca spezzare una lancia...
Per andare a Farnborough fine luglio, da Verona con Ba in 4 900 euro.. stesse date, da VBS o Bgy 300... so che il servizio fa schifo, so che se arrivo tardi mi frego, so che non avrò assistenza.. ma corro il rischio..

Per andare a Farnborough fine luglio, da Verona con Ba in 4 900 euro.. stesse date, da VBS o Bgy 300... so che il servizio fa schifo, so che se arrivo tardi mi frego, so che non avrò assistenza.. ma corro il rischio..

il problema non sei Te e i tuoi compagni di Viaggio a 300 euro fin li' si puo' rischiare, altro e' quando siamo a parita' di prezzo o magari di poca differenza!! e' li che cominciano i problemi e credimi sono molti di piu' di quanto pensi!!;)

perchè se arrivi tardi a verona il ba ti aspetta ?

Cmq ad Agosto se si va via una settimana con la fidanzata è tecnicamente impossibile non portare almeno 2 bagagli da stiva.

chiamateli fessi, io inizierei a boicottare pure loro

E chi ti dice di venire?
Meno passeggeri, meno lavoro per noi. Io ci vado a nozze!

Io sono il primo ad offenderli per come trattano pure il personale, ma non venite MAI a dire che le tariffe sono come le altre compagnie per carità...
E sai una cosa? E' vero che trattiamo male la gente, ma la gente che vuole trattare male noi senza aver mai preso un aereo vuoi mettere?
Ma ci vuole tanto a leggere le condizioni di contratto? Suvvia, se come diciamo a Napoli "facciamo i fessi per non andare in guerra va bene", ma se si viene scoperti bisogna sapere anche accettare le conseguenze.
Più semplice di così

Cmq ad Agosto se si va via una settimana con la fidanzata è tecnicamente impossibile non portare almeno 2 bagagli da stiva.

Beh, pensiamo invece alla classica famiglia di 4 persone, 2 genitori e 2 bambini...

Cmq prenotare per l'estate le classiche mete charter come Kos, Tenerife, Fuerteventura, Rhodi .. con Ryanair è proibitivo : costa il più delle volte meno, in proporzione, tutto il pacchetto di una settimana, che il solo volo "low-cost".

e vedremo anche i turisti soggiornare sempre meno giorni nelle località di vacanza prescelte!

Alla fine che quel conta è il prezzo finale del servizio aereo da A a B. Che poi il prezzo sia composto da X+Y+Z piuttosto che da K fisso poco cambia....Sono 5 anni che assistiamo all'ennesimo 3ad trito-ritrito e sminuzzato ad ogni incremento del bagaglio in stiva....e ieri a PSA in sala ritiro bagagli ai nastri FR c'era pieno...e 5€ d'incremento vanno e vengono, senza considerare che sono l'equivalente di 3,5 l di benzina per andare magari a migliaia di Km di distanza!

E chi ti dice di venire?
Meno passeggeri, meno lavoro per noi. Io ci vado a nozze!

meno pax = rotte tagliate = aerei a terra = meno lavoro. fa bene la Southwest, che quando paga, scrive vicino lo stipendio "Dai nostri Clienti".

E sai una cosa? E' vero che trattiamo male la gente, ma la gente che vuole trattare male noi senza aver mai preso un aereo vuoi mettere?

Indipendentemente dai ruoli, l'educazione, personale e professionale, deve essere superiore. Non tutti i dipendenti di Fr trattano le persone male, e se al passeggero viene risposto di cambiare compagnia per le condizioni, lo stesso può farlo chi lavora lamentandosi...

in amicizia.