Ryanair aumenta la BGY-TPS e la BGY-BDS

PUBBLICITA' INGANNEVOLE ??

Avete notato che alla home del sito Ryanair ci sono ora promozioni a 1 euro anche per le tratte BGY-TPS e ritorno da gen a mar 2009?

Ho provato a vedere in quali giorni fossero disponibili.. ma la risposta è stata: in nessun giorno!
Ho effettuato la ricerca cliccando "date flessibili" per scorrere settimanalmente le offerte e in pochi clic mi sono reso conto che NON CI SONO viaggi a 1 euro!
La migliore offerta è a 10 euro.

Per curiosità ho scorso anche lde offerte CIA-TPS e PSA-TPS, pubblicizzate anch'esse a 1 euro. Niente da fare anche così, solo alcune offerte a 10 euro.

Che ne pensate? Vi siete accorti di altre offerte "strane" anche in altri periodi?

E' probabile che i posti a 1 euro sulla rotta di cui parli fossero pochissimi: FR non assicura un numero di posti disponibili per ogni rotta, semmai sul totale. Mentre per altre rotte ce ne sono a iosa.
Non ci vedo nulla di irregolare.

io ero collegato quando li hanno messi in vendita, all'una di notte...e non c'era neanche un volo a 1 euro...

cmq per Brindisi speriamo che arrivi qualcos'altro su Milano per la summer altrimenti nonostante l'inserimento di Easy e Ryan si prospetta una riduzione rispetto al 2008

2008:
Linate-Brindisi 2x volareweb
1x alitalia
1xairone
Malpensa-Brindisi 1x airitaly
Bergamo-Brindisi 1x myair

2009:
Linate-Brindisi 3x alitalia
Malpensa-Brindisi 1x Easyjet
Bergamo-Brindisi 1x Ryanair

quindi da 6x a 5x in più bisogna aggiungere che Ryan e Easy porteranno sicuramente nuovi passeggeri