io ho appena prenotato 4 voli FR per andare a vedere la finale di Manchester (sempre che ci andiamo) pagando per un volo PSA-AHO-STN-HHN-PSA ben 52 euro tasse comprese
con pagamento con carta VISA normale sarebbe salito a 69 (sempre poco) ma con bagaglio sarei salito a 109...(prezzo che comuneu con IG non sarebbe stato possibile)
con FR certe cose si sanno...
conviene solamente a determinate condizioni...
un po' come potrebbe succedere tra la scelta di un albergo nel quale c'è la colazione compresa e quello nella quale la colazione è a pagamento (e spesso in modo molto molto salato)
volente o nolente il traposrto aereo si sta indirizzato a questa diversificazione...e ognuno ha la scelta di cosa preferisca...
A.
sì sì..però guardiamo alla massa dei pax ed alla loro esperienza e dimestichezza...su certi argomenti.
il viaggiatore lo.co. non è solo più il backpacker che sfreccia su internet. E' anche la persona che ha sentito parlare di questo nuovo mezzo e aggiustandosi con internet ci si avvicina.
"noi" qui abbiamo una certa dimestichezza aeronautica.
ma quante volte vediamo storcere il naso ai pax quando si accorgono che il loro aereo è un turno-prop? Timorosi di chissà quali cadute o perdite di quota? O chiedersi (esagero) perchè la hostess non apparecchia loro il tavolino con tovaglia di lino?
Quindi, nel farsi il biglietto su internet NON devono esserci le furbate di mettere certi costi alla fine del percorso, quando il passeggero (= cliente) è già psicologicamente accapparrato e forse non sa che può "uscirne" chiudendo tutto... (a volte ho avuto dei dubbi pure io, nel fissare una camera d'hotel via internet e volendo rinunciare lung oil percorso, essendoci entrato con un login)
Ultima modifica: