Tornando al discorso, valutando rotta per rotta nazionale:
Alghero: Non penso sia una delle rotte che FR aprirebbe da CTA
Bari: Potrebbe anche provarci.. alla fine sulla rotta vi è BV con un 3xw e penso che la butterebbe subito fuori.
Bergamo: Ormai è presente sul web check-in, quindi è la prima rotta sicura.. Del resto è una mancanza sul nazionale, dopo la dipartita di IV vi è solamente Trawel Fly con un 3xw (quindi poca cosa)
Bologna: Molto probabile che FR apra la rotta.. Direi che IG si potrebbe considerare già fuori, AZ manterrebbe il suo spazio.
Brindisi: Non penso sia una rotta prioritaria per CTA.
Cagliari: Una rotta che secondo me FR potrebbe aprire.
Pescara: Non penso che all'inizio possa arrivare questa rotta.
Pisa: Una delle più probabili.. Sulla rotta opera anche Air One.. Direi che entrambe potrebbero coesistere, se AP non fallirà da sola..
Roma-Ciampino: Sicuramente rotta molto molto appetibile.. Ma rimane il problema degli slot, per una CIA-CTA dovrebbero prendere almeno 2-3 daily.. E su CIA non è cosa facile.
Tutte le altre destinazioni non basi, almeno che CTA non diventi base, non possono essere operate, se non con delle W, ma le uniche che potrebbero avere senso sarebbero Treviso e Trieste.
Alghero: Non penso sia una delle rotte che FR aprirebbe da CTA
Bari: Potrebbe anche provarci.. alla fine sulla rotta vi è BV con un 3xw e penso che la butterebbe subito fuori.
Bergamo: Ormai è presente sul web check-in, quindi è la prima rotta sicura.. Del resto è una mancanza sul nazionale, dopo la dipartita di IV vi è solamente Trawel Fly con un 3xw (quindi poca cosa)
Bologna: Molto probabile che FR apra la rotta.. Direi che IG si potrebbe considerare già fuori, AZ manterrebbe il suo spazio.
Brindisi: Non penso sia una rotta prioritaria per CTA.
Cagliari: Una rotta che secondo me FR potrebbe aprire.
Pescara: Non penso che all'inizio possa arrivare questa rotta.
Pisa: Una delle più probabili.. Sulla rotta opera anche Air One.. Direi che entrambe potrebbero coesistere, se AP non fallirà da sola..
Roma-Ciampino: Sicuramente rotta molto molto appetibile.. Ma rimane il problema degli slot, per una CIA-CTA dovrebbero prendere almeno 2-3 daily.. E su CIA non è cosa facile.
Tutte le altre destinazioni non basi, almeno che CTA non diventi base, non possono essere operate, se non con delle W, ma le uniche che potrebbero avere senso sarebbero Treviso e Trieste.