Ryanair aprirà voli da Trapani per Bari o Brindisi ?

lavort

Utente Registrato
6 Maggio 2009
10
0
0
Salve ... sapete se ci sono in programmazione dei voli da
Trapani o Palermo verso Brindisi o Bari?
é possibile che nessuno si occupi di questo problema?...

l'unica tratta da fare per raggiugere Bari da Trapani è partire la sera
passare la notte a Pisa ( fuori dall'aeroporto perchè chiude la sera dopo l'ultimo volo e riapre alle quattro di mattina) ripartire la mattina dopo.........
Poi se sei fortunato per il ritorno si arriva a Pisa da bari alle 9,30
con una corsa sono riuscito a prendere il Palermo alle 10,00( qui mi è finita bene) ma programmare un volo andata e ritorno per la puglia è come vincere una scommessa........ so di certo che ci sono centinaia di pendolari che settimanalmente raggiungono la Puglia dalla Sicilia e viceversa( ho fatto con la Scoppio diversi viaggi massacranti di 12 ore)......
è possibile lanciare insistentemente un appello a chi di dovere??
se qualcuno stà a cuore questo problema e sa come sensibilizzare chi di dovere per ottenere qualcosa....
vi prego di non esitare a rispondere per vedere se riusciamo a vincere questa battaglia!!!!!!!!!!!!!!
Grazie e scusatemi se mi sono dilungato!!

Ultima modifica:
innazitutto benvenuto nel forum.....
con l'apertura della nuova base a Trapani sicuramente a breve avremo il volo sperato su BRI, quindi armati di pazienza e attendi:D

ho visto il sito, a quanto pare i voli li commercializza,ma materialmente chi opererà i voli?
Ho visto quello che sembra un EMB 120...non è che Skybridge sta prendendo piede da noi come la beneamata Myair?

ho visto il sito, a quanto pare i voli li commercializza,ma materialmente chi opererà i voli?
Ho visto quello che sembra un EMB 120...non è che Skybridge sta prendendo piede da noi come la beneamata Myair?

No tranquillo. Credo che in Aeroporti di Puglia non sappiano assolutamente niente di questi voli :D.

L'aereo e la compagnia sono questi:

http://www.avies.ee/eng/jetstream31.cfm

Grazie di cuore a tutti....
sapevo della Levrierofly...
ma sono aerei con 18 posti e di provenienza estera...
ed il volo di andata e ritorno sfiora le 200,00 euro ....
resto speranzoso per il Trapani Brindisi...... da parte della Ryanair
un buon fine settimana a tutti........