Ryanair apre Trapani-Perugia


ryan sempre più il vero servizio pubblico in italia , altro che i carri bestiame delle fs che costano alle regioni italiane centinaia di milioni l'anno di contratto di servizio (oltre a ciò che incassano già dallo stato) ..... per un servizio scadente ed inaffidabile .....

Già, FR non costa niente.... Quanta gente entra in un vagone?
 
A perugia c'è una grossa componente di universitari, questo volo per la sicilia potrebbe puntare a questo tipo di pubblico. Inoltre Perugia e l'Umbria in generale sono posti bellissimi ma collegati malissimo sia in aereo che in treno ogni nuovo collegamento per queste zone è ottimo

In realtà di siciliani che studiano a Perugia ce ne sono pochissimi; i fuori sede più lontani provengono soprattutto da Calabria, Basilicata, Puglia.

Chissà se il volo partirà in tempo per gli amanti della cioccolata..?!
http://www.eurochocolate.com/it/home.html
 
Vengo ora dall'Umbria,confermo posti stupendi e gente ospitale,molto attenti al turista,complimenti.

C'erano molti milanesi e tutti auto-muniti (le loro) (io idem).
 
AEROPORTO BIRGI
Pronto a decollare il nuovo volo Trapani-Perugia

Verrà presentato domani 5 novembre, alle 10.30, nella sala riunioni dell’Airgest dell'aerostazione "Vincenzo Florio", il volo Trapani-Perugia, operativo già da ieri. Nel corso della conferenza saranno resi noti anche i dati relativi all’andamento passeggeri nei mesi estivi. Saranno presenti, fra gli altri, Ida Buonanno, Sales and marketing executive per l’Italia della compagnia aerea Ryanair e Salvatore Ombra presidente di Airgest.

www.trapanicronaca.it

Magari ci saranno altre novità ??!?
 
diamo tempo di far partire la rotta. E non sottovalutate il numero dato dagli studenti che rientrano a casa per le feste natalizie!

comunque la TPS-PEG o vv. rientra certamente nei miei piani :)
 
diamo tempo di far partire la rotta. E non sottovalutate il numero dato dagli studenti che rientrano a casa per le feste natalizie!

comunque la TPS-PEG o vv. rientra certamente nei miei piani :)

il tempo necassario a fare carburare l´interesse per questa rotta e´quantificabile in 8 mesi. quelli necessari per arrivare alla prossiam estate. :)

suvvia.... un´operativo invernale non puo´essere "giustificato" dai picchi natalizi. e´un volo destinato a rimanere attorno al 40% di LF "reale". poi che con offerte e stratagemmi vari lo possano portare pure al 50 60% non cambia molto.

se un buon 70% di movimenti "domestici" da / per TPS al momento sono un investimento non giustificato dall´effettivo ritorno. TPS PEG sono invece soldi buttati al vento. che soddisfano solo esigenze di un´utenza ed una fruizione "sociale", e a costi, in questo specifico caso, estremamente elevati, sia in valore assoluto, valore che aumenta se distribuito pro-capite su chi se ne giova.

paradossalmente per questo tipo di utenza, Airgest spenderebbe molto ma molto di meno organizzando 2 voli (anche con FR stessa) da PEG TPS il 23 Dicembre e TPS PEG il 6 Gennaio.

Anzi... direi che il volo natalizio consentirebbe ad Airgest di fare utili.
 
Ultima modifica: