Ryanair apre Trapani-Malta

scusate ma da dove partira' il primo volo,pensavo che trapani diventasse base a maggio o forse lo fara' un altra base?

scusate ma da dove partira' il primo volo,pensavo che trapani diventasse base a maggio o forse lo fara' un altra base?
infatti il volo origina da CIA e fa così:

CIA-TPS 09.35 10.45
TPS-MLA 11.10 12.10
MLA-TPS 12.35 13.35

quel che non mi è chiaro e quando e per dove riparte poi l'aereo da TPS

infatti il volo origina da CIA e fa così:

CIA-TPS 09.35 10.45
TPS-MLA 11.10 12.10
MLA-TPS 12.35 13.35

quel che non mi è chiaro e quando e per dove riparte poi l'aereo da TPS

Ecco perchè il volo è schedulato da 1 ora quando in realtà ci vuole la metà del tempo.
Siccome il volo è in W vogliono tenersi larghi per eventuali ritardi.

Infatti il mio "incredibile" era in senso "positivo": è incredibile come FR sia riuscita a creare dal nulla un traffico considerevole su rotte assurde (non me ne vogliano trapanesi e baresi) come TPS-MLA e BRI-MLA, persino d'inverno!

Ryanair collega Trapani e Malta

Ryanair ha inaugurato oggi la nuova rotta da Trapani per Malta, portando così a 17 i collegamenti dallo scalo siciliano. Alessia Viviani, direttore marketing e vendite di Ryanair per il Sud Europa, ha commentato «Sono contenta di inaugurare il nuovo volo da Trapani per Malta; grazie alla doppia frequenza settimanale contiamo di trasportare 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività. In pochi mesi abbiamo già registrato oltre 5.000 prenotazioni per questo collegamento».

Fonte:dedalonews.it

Ryanair ha cambiato l'orario per il solo mese di Aprile:

TPS-MLA 1055-1135 1------
MLA-TPS 1200-1240 1------

TPS-MLA 1640-1720 ---4---
MLA-TPS 1745-1825 ---4---