Ryanair apre Trapani-Madrid 4xw

Fontanarossa, il volo per Torino va benone (se no non aggiungerebbero frequenze), non fare come al solito il talebano dell'aviazione civile.....

E poi ricorda: se a Madrid vuoi andare, da Trapani Birgi devi passare :D

Cosa c'entra che il volo va bene con l'importanza della stesso per l'economia locale? Le relazioni industriali sono pari / uguali a zero. A Madrid ci sono già stato, 3 volte. Per adesso è sufficiente. Qualora attivassero qualche volo dalla provincia potrei anche accettare il tuo gentile invito. Potrei ma dubito, troppo lontano per i miei gusti.

Cosa c'entra che il volo va bene con l'importanza della stesso per l'economia locale? Le relazioni industriali sono pari / uguali a zero.

Suvvia non ci arrampichiamo sugli specchi. Un volo pieno è utile sia che si siano sopra 189 business man in giacca e cravatta con la 24 ore, sia che ci siano sopra mamme, vecchi, poppanti, studenti e compagnia briscola.

Cmq un volo, se è pieno, risponde ad una esigenza di mobilità.

Ti salutai, baciamo le mani

La rotta è arrivata con circa 2 anni di ritardo rispetto al previsto. Rimango sorpreso del fatto che rimangono ancora escluse da Madrid le rotte su Pisa e Trevso! Misteri...

parlando di PSA, credo che la presenza di Iberia sulla rotta per Madrid blocchi le intenzioni di FR :wall::wall:

parlando di PSA, credo che la presenza di Iberia sulla rotta per Madrid blocchi le intenzioni di FR :wall::wall:

Non direi sia questo...se volesse Ryanair 'spazzerebbe' letteralmente Iberia...almeno nel point to point. Certo teoricamente anche Iberia potrebbe sopravvivere, ammesso che garantisse orari decenti in modo da rendere possibili prosecuzioni verso il sudamerica sorpattutto...

quando io ho proposto tre rotte da pisa,madrid,berlino e praga mi è stato detto"a noi va bene così,non avrebbero mercato"...mah...

Non direi sia questo...se volesse Ryanair 'spazzerebbe' letteralmente Iberia...almeno nel point to point. Certo teoricamente anche Iberia potrebbe sopravvivere, ammesso che garantisse orari decenti in modo da rendere possibili prosecuzioni verso il sudamerica sorpattutto...

siamo d'accordo, anche perchè per IB sarebbe l'unico modo per sopravvivere su quella rotta. Cmq se qui a PSA lo avessimo più lungo, ci sarebbero più aerei (e rotte) che a Bergamo :D:D:D