35ma rotta Ryanair per lo scalo di Trapani. In vendita da oggi il volo daily su STN caricato per tutta la Summer 2010. Il volo su STN dovrebbe coesistere con quello su PMO. 

35ma rotta Ryanair per lo scalo di Trapani. In vendita da oggi il volo daily su STN caricato per tutta la Summer 2010. Il volo su STN dovrebbe coesistere con quello su PMO.![]()
35ma rotta Ryanair per lo scalo di Trapani. In vendita da oggi il volo daily su STN caricato per tutta la Summer 2010. Il volo su STN dovrebbe coesistere con quello su PMO.![]()
From TRAPANI (TPS) to:Mi sapreste dire le rotte che saranno operative da TPS per la Summer10? (Oppure dove posso trovarle)
Grazie ANDREFLR![]()
From TRAPANI (TPS) to:
-Bari
-Billund
-Bologna
-Bratislava
-Brema
-Brindisi
-Bruxelles (Charleroi)
-Cagliari
-Cracovia
-Dublino
-Dusseldorf (Weeze)
-Eindhoven
-Francoforte (Hahn)
-Genova
-Girona (Barcellona)
-Gothenburg City
-Ibiza
-Karlsruhe-Baden
-Liverpool
-Londra Luton
-Londra Stansted
-Maastricht
-Madrid
-Malta
-Memmingen (Munich West)
-Milano (Berga)
-Oslo (Torp)
-Parigi (Beauvais)
-Pisa
-Roma (Ciampino)
-Stoccolma Skavsta
-Torino
-Trieste
-Valenzia
-Venezia-Treviso
ROUTE MAP:
===> http://www.ryanair.com/it/cheap-flight-destinations
Ricapitoliamo l'offerta estiva sulla Trapani-Londra, Totale 10xw:
TPS-STN Daily 0610 1010 (ora d'arrivo attuale probabilmente errata, caricata alle 1110)
STN-TPS Daily 1035 1240
TPS-LTN 246 1555 1805
LTN-TPS 246 1830 2235
Lo so che è strano, ed è pure sballato come operativo!L'orario di STN è prciso e identico a quello de LondraSTN-PMO!! Mi sembra quasi strano un doppione del genere, ma spero di sbagliarmi!
L'aerostazione è stata progettata per il transito massimo di 2 mln di pax, quindi la risposta in linea di massima è si, regge! anche se tutt'ora mancano diversi servizi che si spera colmare da qui ad Aprile!E poi.., anche se sono stati effettuati dei lavori al terminal, TPS riuscirà a reggere tutto il traffico che FR genererà nel 2010?
From TRAPANI (TPS) to:
-Bari
-Billund
-Bologna
-Bratislava
-Brema
-Brindisi
-Bruxelles (Charleroi)
-Cagliari
-Cracovia
-Dublino
-Dusseldorf (Weeze)
-Eindhoven
-Francoforte (Hahn)
-Genova
-Girona (Barcellona)
-Gothenburg City
-Ibiza
-Karlsruhe-Baden
-Liverpool
-Londra Luton
-Londra Stansted
-Maastricht
-Madrid
-Malta
-Memmingen (Munich West)
-Milano (Berga)
-Oslo (Torp)
-Parigi (Beauvais)
-Pisa
-Roma (Ciampino)
-Stoccolma Skavsta
-Torino
-Trieste
-Valenzia
-Venezia-Treviso
ROUTE MAP:
===> http://www.ryanair.com/it/cheap-flight-destinations
Speriamo che a questa lista si aggiunga PSR, in un modo o nell' altro..
io invece francamente mi auguro che presto comincino a sfoltire il superfluo esistente, per focalizzare gli investimenti (FR costa) su quello che invece assicura il ritorno piu'alto.
credo che dall'Inverno 2010 in poi sara' inevitabile farlo