Ryanair apre Reus da Bergamo e Treviso e Tenerife da Bergamo

goafan

Utente Registrato
Ryanair: due nuovi collegamenti
per Tenerife e Barcellona Reus

Ryanair ha annunciato mercoledì 3 febbraio due nuovi collegamenti da Orio al Serio per Tenerife e Barcellona (Reus), per un totale di 55 rotte offerte dallo scalo bergamasco. I voli saranno prenotabili a partire da giovedì 4. Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l'Italia, ha commentato: «Sono lieta di annunciare che a partire dal 3 maggio 2010 saranno operativi i nuovi collegamenti da Orio al Serio per Tenerife e Barcellona (Reus); il primo avrà due frequenze settimanali, mentre il secondo avrà quattro frequenze settimanali».

Il collegamento Orio-Tenerife sarà il lunedì e sabato (partenza da Orio alle 7), l'Orio-Barcellona (Reus) si avrà il lunedì (17,35 da Orio), mercoledì e venerdì (10,50) e la domenica (6,30). Fino alla mezzanotte di giovedì 4 febbraio voli scontati del 30% (solo andata, tasse incluse) su www.ryanair.com.

Reus, sulla Costa Daurada, è la seconda città della provincia di Tarragona ed è famosa in quanto città di nascita di Antoni Gaudi. A Reus è possibile visitare alcuni dei luoghi legati al celebre architetto, come ad esempio la casa natale, la chiesa Sant Pere Priory o il Santuari de Misericordia.*

CIAO
_goa

caspita se riuscissi potrei fare una andata su FUE e ritorno su Tenerife, però per maggio non mi posso ancora muovere a prenotare. uff

caspita se riuscissi potrei fare una andata su FUE e ritorno su Tenerife, però per maggio non mi posso ancora muovere a prenotare. uff

anche io vorrei fare quel giro....oppure prendere semplicemente a TFS e girarmi le isole occidentali :D:D:D:D

Ottime rotte si può fare un week-end lungo a Tenerife! E' la seconda rotta verso le Canarie dopo FUE. Penso che anche Reus avrà un buon succeso con le attrazioni della Costa Dorata

Aperte anche altre 4 nuove rotte da REU:
Cork (annunciata ieri)
Cracovia
Knock
Treviso

Era già stato detto e mi era sfuggito o no? :)

Ryanair apre Treviso-Reus/Salou

Ryanair aggiungerà una nuova rotta spagnola da Treviso per l'estate 2010, si tratta di Reus/Salou, che affiancherà Girona, in Catalogna.

Latita ancora scandalosamente Madrid !!

BGY-REU ottima rotta che caldeggiavo da tempo : finalmente mi hanno ascoltato :D
Rientrerà sicuramente in uno dei miei viaggi estivi :)