Ryanair apre nuove rotte da Torp e Rygge

Rygge è un buon aeroporto, da Oslo Stazione Centrale son 50' di treno e una corsa di qualche minuto in autobus gratuito fino all'aeroporto. Tra gli aeroporti secondari di Ryanair è candidato ad esser certamente uno dei più comodi.

Dal 3 novembre
BGY RYG 13.00 15.35 -2-4-6-
RYG BGY 16.00 18.35 -2-4-6-

Dal 2 novembre
CIA TRF 06.35 09.55 -2-4-6-
TRF CIA 10.20 13.40 -2-4-6-

ma da milano si volerà su entrambi gli scali o chiudono la tratta su torp?

Lun-Mer-Ven-Dom su Torp/Sandefjord
Mar-Gio-Sab su Rygge/Moss

....cambierei il titolo...TRF non viene abbandonata, anzi viene notevolmente potenziata.

Né TRF, nè RYG sono state ufficializzate come basi.
Tutti i nuovi voli sono W o originanti da basi già esistenti.

Ultima modifica:
Lun-Mer-Ven-Dom su Torp/Sandefjord
Mar-Gio-Sab su Rygge/Moss

....cambierei il titolo...TRF non viene abbandonata, anzi viene notevolmente potenziata.

BGY-TRF se non sbaglio è daily e due daily in estate. Adesso passa a 4x week quindi mi sembra una riduzione. Non capisco il senso di dividere le frequenze dei voli da BGY a Oslo suddividendoli su due aereoporti è meglio sceglierne uno e servirlo con un daily.

BGY-TRF se non sbaglio è daily e due daily in estate. Adesso passa a 4x week quindi mi sembra una riduzione. Non capisco il senso di dividere le frequenze dei voli da BGY a Oslo suddividendoli su due aereoporti è meglio sceglierne uno e servirlo con un daily.

oltretutto magari generando anche confusione tra i passeggeri...

Ti sbagli e con Stoccolma che il volo è bigiornaliero il volo con Oslo è giornaliero solo nel periodo estivo nel periodo invernale era un 4 x

Ti sbagli e con Stoccolma che il volo è bigiornaliero il volo con Oslo è giornaliero solo nel periodo estivo nel periodo invernale era un 4 x

esatto!

Io la trovo una buona scelta quella di dividere le operazioni sia su RYG che su TRF : si servono cosi sia il lato ovest che quello est del fiordo di Oslo..

Se modifichi un pò il nome della città di "Rygge" assomiglia un pò al personaggio di Beautiful ! :D

Non mi piace molto l'idea di un non daily, soprattutto se sostituisce un daily.
Però durante la settimana in effetti TRF non era particolarmente pieno.
Oslo non è rimasta nel mio cuore, molto meglio Stoccolma.

Anche se il viaggio in autobus da TRF a Oslo secondo me è meraviglioso e vale da solo il viaggio

esatto!

Io la trovo una buona scelta quella di dividere le operazioni sia su RYG che su TRF : si servono cosi sia il lato ovest che quello est del fiordo di Oslo..

Concordo.
Non mi sembra cosa da poco avere di fatto il daily in inverno da BGY ad Oslo.
Mi sembra che con il minimo delle risorse si siano accontentati tutti, noi italiani in primis.
E poi è ovvio che nulla vieta di fare l'andata su un lato del fiordo ed il ritorno "dall'altra parte"...