Ryanair apre nuove rotte da Rygge/Moss, anche Palermo

in realtà questa rotta era stata annunciata già in estate con la decisione di gesap e ryanair di firmare un caccordo quinquennale!bisogna vedere invece se verrà eliminato il collegamento da marsiglia con cosa verrà sostituito!inoltre risulta già prenotabile il volo su stn!diciamo che oslo in inverno non è una rotta facilissima!ed in estate già volano alcune compagnie da palermo!quindi fr ha puntato su rotte che almeno ad un primo impatto non sembrano richiestissime!ma aspettiamo i primi risultati!speriamo invece fr o qualche altra compagnia vogliano aprire una benedetta rotta su berlino!
ti hanno quasi accontentato

LH ne ha aperta una da Monaco :)

guarda io ho provato a cliccare su prenotazione(sempre sul sito ryanair)e la rotta compare tra le scelte!prova ad andare sulla casella prenotazione in alto accanto ad orari e selezionando come partenza palermo appare stn come destinazione!

guarda io ho provato a cliccare su prenotazione(sempre sul sito ryanair)e la rotta compare tra le scelte!prova ad andare sulla casella prenotazione in alto accanto ad orari e selezionando come partenza palermo appare stn come destinazione!
non saccio che dirti mark p. ho riprovato , ma a me non compare nulla dal menu prenotazioni ( etichetta "Voli"). compare solo nel check in , ma questo da un bel po, se non addirittura da quando la rotta era operata.