Ryanair apre nuove rotte da Rygge/Moss, anche Palermo

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Ryanair ha annunciato 3 nuove rotte dallo scalo norvegese di Rygge/Moss, non lontano da Oslo.

Sono :

Ibiza
Béziers
Palermo

Nessun trasloco, a FR fa molto comodo avere due aeroporti vicini in competizione tra loro cosi riesce a ricattarli meglio....

Operativi, piazzale, turn around ecc... Visto che comunque la base di TPS riguarda 3 aerei se non 4.

Non penso che a palermo riuscirebbero a ottenere i tempi di turn around che hanno ora a Trapani, questo è scontato.
Ma soprattutto a Palermo ryanair non riceverà mai tutti i soldi che ottiene a Trapani :D

Cmq la base di Trapani sta andando meglio delle aspettative e non mi sembra ci sia nessun rischio di trasferimento.

Non penso che a palermo riuscirebbero a ottenere i tempi di turn around che hanno ora a Trapani, questo è scontato.
Ma soprattutto a Palermo ryanair non riceverà mai tutti i soldi che ottiene a Trapani :D

Cmq la base di Trapani sta andando meglio delle aspettative e non mi sembra ci sia nessun rischio di trasferimento.

Lo spazio c'è, l'aeroporto è sottoutilizzato rispetto alla sua capacità, il problema sono i soldi.

Da quello che ho capito tra un pò ci sarà una nuova infornata di rotte da TPS per la prossima Summer

Torp e Rygge si fanno concorrenza in termini di numeri: oggi ho fatto proprio sia Torp che Rygge da Stansted. Stasera c'erano 39 e 38 passeggeri rispettivamente da trf e ryg. Ed è sempre così da quando hanno aperto i voli da Rygge.

in realtà questa rotta era stata annunciata già in estate con la decisione di gesap e ryanair di firmare un caccordo quinquennale!bisogna vedere invece se verrà eliminato il collegamento da marsiglia con cosa verrà sostituito!inoltre risulta già prenotabile il volo su stn!diciamo che oslo in inverno non è una rotta facilissima!ed in estate già volano alcune compagnie da palermo!quindi fr ha puntato su rotte che almeno ad un primo impatto non sembrano richiestissime!ma aspettiamo i primi risultati!speriamo invece fr o qualche altra compagnia vogliano aprire una benedetta rotta su berlino!