Palermo sempre più interessata da nuove rotte in generale.
Quindi la prossima estate non verrà riproposto il Trapani-Oslo Torp giusto ?!?
Per i pax e' un deciso miglioramento Rygge è molto piu' comodo e vicino a Oslo di Torp
Cesare, sto chiedendo se riuscirebbe a sostenerla, non che sara' possibile..
in che termini, operativi? finanziari?
Non è necessariamente vero : dipende in che fiordo abiti e comunque a TRF arrivano pax anche da altre aree come Drammen, Skien o Kristiansand.
Operativi, piazzale, turn around ecc... Visto che comunque la base di TPS riguarda 3 aerei se non 4.
Non penso che a palermo riuscirebbero a ottenere i tempi di turn around che hanno ora a Trapani, questo è scontato.
Ma soprattutto a Palermo ryanair non riceverà mai tutti i soldi che ottiene a Trapani
Cmq la base di Trapani sta andando meglio delle aspettative e non mi sembra ci sia nessun rischio di trasferimento.
Da quello che ho capito tra un pò ci sarà una nuova infornata di rotte da TPS per la prossima SummerNon penso che a palermo riuscirebbero a ottenere i tempi di turn around che hanno ora a Trapani, questo è scontato.
Ma soprattutto a Palermo ryanair non riceverà mai tutti i soldi che ottiene a Trapani
Cmq la base di Trapani sta andando meglio delle aspettative e non mi sembra ci sia nessun rischio di trasferimento.