Ryanair apre la sua lounge a Londra Stansted

  • Autore Discussione Autore Discussione beograd
  • Data d'inizio Data d'inizio

B

beograd

Guest
Ryanair lounge opens at Stansted
Yesterday at 12:51 — by Sara Turner in Air Travel, Ground Transport | NEWS ITEM

Click here to find out more!

A new lounge opens today (January 29) for passengers flying with Ryanair out of Stansted airport.

The No.1 Traveller lounge, which costs £17.50 per visit, has a bistro, fully-tended bar and business facilities - printing, fax and scanning facilities are available.

The lounge, which can seat up to 50 people, also offers free UK landline calls, free wi-fi internet access, newspapers, magazines, board games and televisions to watch.

It is located opposite Gate 49 on Satellite 3, where most Ryanair international flights depart from, and is the second No.1 Traveller lounge to open at the airport.

No.1 Traveller is owned by former theatre producer Phil Cameron. Commenting on the launch of the new lounge, he said: "Stansted is a major airport, with discerning passengers, creating their own travel itineraries.

"Low-cost travel often puts pressure on the passenger to arrive in good time and we recognize that many would welcome an opportunity to get the formalities out the way, and head out towards their gates to eat, drink and enjoy our unique service."

No.1 Traveller launched its first lounge at New York's JFK International airport in 2007, entering the UK market with a lounge in Gatwick airport, which opened in April last year.

On Monday (February 1), No.1 Traveller will be launching a new travel service for companies or individual travellers, combining chauffeured airport transfers, airport concierge services and access to the lounges.

Cameron said: "As a frequent traveller, I know how stressful and unpredictable getting to the airport can be. We've created No.1 Traveller to take the hassle and stress away, and to let the traveller actually enjoy catching a flight again. "

He plans to extend the service to major airports across the UK, with coverage of over sixty percent of the UK travel market in the next eighteen months.

www.No1Traveller.com
http://www.abtn.co.uk/news/2913703-ryanair-lounge-opens-stansted
 
Iniziativa interessante e a prezzo del tutto equo,utile soprattutto per chi passa da STN per cambiare un volo e magari ha ore da spendere
 
il fatto che c'è la stampante può aiutare nel caso uno perde la carta d'imbarco..
 
il fatto che c'è la stampante può aiutare nel caso uno perde la carta d'imbarco..

Direi di no, perchè non ci entri neanche nell'area imbarchi senza carta d'imbarco. Per questo alla stazione del treno sotto l'aeroporto c'è un self-kiosk dove alla modica cifra di 20GBP puoi ristampare la carta d'imbarco... ;)
 
Direi di no, perchè non ci entri neanche nell'area imbarchi senza carta d'imbarco. Per questo alla stazione del treno sotto l'aeroporto c'è un self-kiosk dove alla modica cifra di 20GBP puoi ristampare la carta d'imbarco... ;)

infatti basta andare al radisson attaccato al terminal,vai al computer e te la stampi,per la modica cifra di zero pound!
 
Ribadisco la mia idea, ma perche' FR oltre ad aprire le lounge non apre pure un bel menu nel loro sito dopo la prenotazione del volo anche per la prenotazione del cibo a bordo?! io che porto sempre pochi euro sempre nel portafogli sarei piu' propenso a pagare al momento che a bordo...
 
sarà... ma io continuo a preferire di volare BA.. a parità di servizio spendo spesso meno...e se così non fosse, son felice di spender più..
 
Ribadisco la mia idea, ma perche' FR oltre ad aprire le lounge non apre pure un bel menu nel loro sito dopo la prenotazione del volo anche per la prenotazione del cibo a bordo?! io che porto sempre pochi euro sempre nel portafogli sarei piu' propenso a pagare al momento che a bordo...

è idea che a prima vista sembra carina ma in realtà non fattibile per fr...a parte che puoi pagare con carta di credito, comunque gli aerei hanno una rotazione cui in caso di varie situazioni improvvise, cambiano la destinazione, quindi il bar caricato è sempre lo stesso, e a volte capita che si parte senza trolley, piuttosto che partire in ritardo, partono senza catering (ma succede raramente).
 
Ma si sentono bene?

Ryanair, dal punto di vista del marketing, cerca di rendere accessibili ai più certe cose che non sarebbero mai state possibili prima. Sa che la stragrande maggioranza della sua clientela è digiuna di trasporto aereo e ne approfitta, forte del desiderio di molti di "far parte del jet-set", for lack of a better expression.

La Milano-Londra costa troppo? No problem, ecco le tariffe low-cost. Venghino, siori, venghino!

Il pax medio Ryanair vede i TR di AZ1774/nicolap/etc. ed è invidioso di quanto si alcolizzano nelle lounge? :D No problem, con 17 pound e mezzo possono provare anche loro "l'ebbrezza".

Si può discutere anche a lungo su questa strategia, ma mi sembra effettivamente che corrisponda al comportamento della banda di MO'L.
 
Il pax medio Ryanair vede i TR di AZ1774/nicolap/etc. ed è invidioso di quanto si alcolizzano nelle lounge? :D No problem, con 17 pound e mezzo possono provare anche loro "l'ebbrezza".

Devo assolutamente sfatare questo mito.

Comunque per me stride, FR e lounge è una contraddizione.