Ryanair apre la Brindisi-Skavsta per la summer 2011

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
E' in vendita il nuovo collegamento Ryanair Brindisi-Stoccolma Skavsta a partire dalla Summer 2011. Le frequenze sono il lunedì ed il venerdì.

NYO-BDS 16:20-19:45

BDS-NYO 20:10-23:25

Ottimo :)

Ottimo operativo, good luck!

Si, ottimo per tutti i viaggiatori "Cesare Caldi style" ;) Sia incoming e sia outgoing.
Ovviamente ottimo per i nordici che intendono trascorrere un periodo di vacanze più lunghe in Puglia.

secondo me RyanAir dovrebbe provare a aprire anche Parigi da BDS, magari come un risicato 2x estivo... non credo che cannibalizzerebbe più di tanto la rotta da Bari

Si. soprattutto in estate, aggiungendo la doppia frequenza settimanale nei giorni in cui manca da BRI per avere un volo giornaliero dall Puglia verso BVA. A mio avviso lo riempirebbero senza problemi. Ma bisogna attendere il secondo aeromobile ;)

secondo me RyanAir dovrebbe provare a aprire anche Parigi da BDS, magari come un risicato 2x estivo... non credo che cannibalizzerebbe più di tanto la rotta da Bari

non lo so con il daily di Airfrance da Bari in arrivo......

io vedrei bene qualcosa sulla Germania che è incredibilmente assente....

altre novità previste per BDS per la summer 2011?

Non ho mai capito perché non alternare le frequenze sulla HHN - BRI per fare in modo almeno in estate di collegare BDS con HHN i giorni 1 - 3 - 5 .

HHN raccoglie una catchment area notevole che va da Francoforte a Lussemburgo - Saarbrucken - Metz - Arlon - Koblenz - Mainz piena zeppa di pugliesi emigrati.

[..] Francoforte a Lussemburgo - Saarbrucken - Metz - Arlon - Koblenz - Mainz piena zeppa di pugliesi emigrati.
I collegamenti per FKB e NRN si spiegano proprio in quest'ottica.

altre novità previste per BDS per la summer 2011?
[..]
Ulteriori novità, a mio avviso, potrebbero arrivare solo con l'arrivo di nuove macchine basate (in Puglia).

I collegamenti per FKB e NRN si spiegano proprio in quest'ottica.

Ulteriori novità, a mio avviso, potrebbero arrivare solo con l'arrivo di nuove macchine basate (in Puglia).

non sono così convinto della cosa secondo me potrebbe arrivare Valencia con macchina basata in Spagna, e magari Oslo perchè non sognare......

1. il terzo 737 Ryan a Bari é in riparazione allora? sta sempre parcheggiato al lato sinistro del terminal (avendo il terminal di fronte)

2. quindi possibile l'arrivo del secondo 737 a brindisi?

1. il terzo 737 Ryan a Bari é in riparazione allora? sta sempre parcheggiato al lato sinistro del terminal (avendo il terminal di fronte)

2. quindi possibile l'arrivo del secondo 737 a brindisi?

No, il terzo aereo non è in riparazione. Ne è stato mandato un terzo semplicemente per sopperire nel momento in cui una delle altre due macchine dovesse avere qualche problema. E comunque anche il terzo aereo viene talvolta utilizzato per fare qualche tratta di quelle previste. Queste sono notizie che puoi trovare in altri thread di questo forum riportate da utenti/amministratori più informati.

L'arrivo della seconda macchina a BDS non ha nulla a che vedere con il terzo aeromobile posizionato a BRI. E comunque non v'è alcuna notizia al riguardo. Solo voci.

Il BDS-NYO sarà operato con macchina basata a Stoccolma. Ciao

Vedrò di fartelo arrivare ma tu, mi raccomando, comportati bene , sai cosa devi fare con quella seconda macchina;)

Si, un bel bi-giornaliero BDS-TRS ;)

Comunque, tornando in tema, la BDS-NYO e' attualmente la destinazione più lunga che verrà operata da BDS. Leo, se vuoi possiamo fargli fare uno scalo a TRS :D

E' in vendita il nuovo collegamento Ryanair Brindisi-Stoccolma Skavsta a partire dalla Summer 2011. Le frequenze sono il lunedì ed il venerdì.

Ottimo :)

Segnalo un cambio di operativo del volo in oggetto:

Martedì (anziché lunedì)
NYO-BDS 09:00-12:25
BDS-NYO 12:50-16:05

Venerdì (inalterato)