Ottimo operativo, good luck!
secondo me RyanAir dovrebbe provare a aprire anche Parigi da BDS, magari come un risicato 2x estivo... non credo che cannibalizzerebbe più di tanto la rotta da Bari
secondo me RyanAir dovrebbe provare a aprire anche Parigi da BDS, magari come un risicato 2x estivo... non credo che cannibalizzerebbe più di tanto la rotta da Bari
non lo so con il daily di Airfrance da Bari in arrivo......
I collegamenti per FKB e NRN si spiegano proprio in quest'ottica.[..] Francoforte a Lussemburgo - Saarbrucken - Metz - Arlon - Koblenz - Mainz piena zeppa di pugliesi emigrati.
Ulteriori novità, a mio avviso, potrebbero arrivare solo con l'arrivo di nuove macchine basate (in Puglia).altre novità previste per BDS per la summer 2011?
[..]
I collegamenti per FKB e NRN si spiegano proprio in quest'ottica.
Ulteriori novità, a mio avviso, potrebbero arrivare solo con l'arrivo di nuove macchine basate (in Puglia).
(ot) ma a bri staziona ancora il terzo aereo fr ??
1. il terzo 737 Ryan a Bari é in riparazione allora? sta sempre parcheggiato al lato sinistro del terminal (avendo il terminal di fronte)
2. quindi possibile l'arrivo del secondo 737 a brindisi?
Vedrò di fartelo arrivare ma tu, mi raccomando, comportati bene , sai cosa devi fare con quella seconda macchinaMa bisogna attendere il secondo aeromobile![]()
Vedrò di fartelo arrivare ma tu, mi raccomando, comportati bene , sai cosa devi fare con quella seconda macchina![]()
Non sarebbe una cattiva ideaSi, un bel bi-giornaliero BDS-TRS
Comunque, tornando in tema, la BDS-NYO e' attualmente la destinazione più lunga che verrà operata da BDS. Leo, se vuoi possiamo fargli fare uno scalo a TRS![]()
E' in vendita il nuovo collegamento Ryanair Brindisi-Stoccolma Skavsta a partire dalla Summer 2011. Le frequenze sono il lunedì ed il venerdì.
NYO-BDS 16:20-19:45
BDS-NYO 20:10-23:25
Ottimo![]()