Ryanair apre la Brindisi-Bergamo

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
40
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Ciao a tutti,l'altro giorno ho aperto un thread che poi si è rivelato un flop circa le nuove rotte visibili tramite il check-in on line....Ora vado per caso a vedere e nel check-in on line è comparso il BDS-BGY...che ne pensate??sarà un sistema di condivisione dei voli come per il BDS/BRI-STN??SArebbe comunque una notiziona...:p :p :p

Ciao a tutti,l'altro giorno ho aperto un thread che poi si è rivelato un flop circa le nuove rotte visibili tramite il check-in on line....Ora vado per caso a vedere e nel check-in on line è comparso il BDS-BGY...che ne pensate??sarà un sistema di condivisione dei voli come per il BDS/BRI-STN??SArebbe comunque una notiziona...:p :p :p

Scusa Luca, dove l'hai visto il BDS-BGY? sul sito FR, simulando un volo in partenza da BDS appare il solito ed unico STN.

cambiando l ordine dei fatttori... c`e` sia la BDS-BGY che la BGY-BDS. Secondo me si fara` nei giori in cui non c`e` la BGY-BRI. Speriamo solo in un orario decente e magari tardo pomeriggio.Incrociamo le dita

non chiedetemi come ho fatto non lo so neanche io: sini a fine ottobre mi da pagina bianca dal 29 ottobre con l orario invernale qualcosa cambia

mandrache.jpg

PS: dall'home page non lo da. Per prenderlo sono andato nella sezione dove si possono selezionare le date di viaggio flessibili

Magari :-)) Se confermata sarebbe una notizia fantastica. I numeri per riempire i 737 FR ci sarebbero. Ne sono certo. I CRJ 8I sono sempre pieni, nonostante la scarsa affidabilità di questa compagnia. Se arriva FR su quella tratta, My Air sloggia :-)))))

Un volo nel medio-tardo pomeriggio da BDS non sarebbe male, in modo da sfruttare anche le eventuali coincidenze serali in partenza per altre destinazioni da BGY. Incrociamo le dita.

EVVIVA !!!!!!!

E' possibile già acquistare i biglietti per la stagione invernale.

Giorni di viaggio Domenica, Mercoledì, Venerdì:

Orari
BGY-BDS 14:00-15:30
BDS-BGY 15:55-17:25

GRAZIE RYANAIR :-))))))))))