Ryanair apre la Bologna-Ibiza

la rotazione sostituisce qualcosa? non mi sembra che prima alcun aereo andasse a dormire alle 20:00... per caso c'entra il cambio con VLC?

No...O almeno per il momento è tutto regolarmente in vendita..
Il cambio VLC-BVA non so a cosa sia dovuto, dato che sono semplicemente scambiati tra di loro, con il risultato che il volo successivo (TPS) è regolarmente al solito orario...

Per far posto alla BLQ-IBZ hanno tagliato la frequenza serale del volo su Trapani, il lunedi e venerdi appunto

grazie dell'informazione! ;)

avevo iniziato a guardar prima le rotazioni degli internazionali e ai nazionali ancora non c'ero arrivato...
comunque lo sapevo che qualcosa doveva esser stato decurtato... altrimenti non mi tornava...

BLQ-TPS da giugno passa dunque da 14xw a 12xw, poco cambia insomma! ;)

concordo... a mio avviso avrebbero potuto portarlo anche a 10xw e inserire un paio di rotazioni in più su IBZ che in estate certamente darà buoni profitti e la riduzione su TPS non sarebbe stata troppo dolorosa, nell'area di PMO e TPS da BLQ ci sono IG AZ e FR quindi direi che il presidio non manca se poi aggiugiamo anche il IV da FRL...

concordo... a mio avviso avrebbero potuto portarlo anche a 10xw e inserire un paio di rotazioni in più su IBZ che in estate certamente darà buoni profitti e la riduzione su TPS non sarebbe stata troppo dolorosa, nell'area di PMO e TPS da BLQ ci sono IG AZ e FR quindi direi che il presidio non manca se poi aggiugiamo anche il IV da FRL...
Evidentemente il trend di prenotazioni su TPS per l'estate è buono, per cui FR non ha potuto tagliare più di tanto.

Evidentemente il trend di prenotazioni su TPS per l'estate è buono, per cui FR non ha potuto tagliare più di tanto.

probabile, le zone raggiungibili da TPS in giù... d'estate sono splendide...
a questo punto si potrebbe pensare a decurtare in maniera "indolorosa" qualche altra destinazione in modo da rendere più fruibile la rotta...

IBZ così come BHX la vedrei meglio 1-3-5- piuttosto che 1-5