Sono perfettamente daccordo il mio discorso era per dire che FR non è l'unica compagnia seppur in forme diverse ad avere ricevuto contributi pubblici.
su questo ti do ragione al 100% ci mancherebbe.
Sono perfettamente daccordo il mio discorso era per dire che FR non è l'unica compagnia seppur in forme diverse ad avere ricevuto contributi pubblici.
ryanair ha ampiamente dimostrato di essere in grado di creare traffico laddove non sembra essercene BISOGNO..
a pochi euro a biglietto parte anche chi non avrebbe mai avuto intenzione!
Concordo parzialmente..Piuttosto strana come rotta, ma in Ryanair tutto può succedere quindi può anche essere probabile che abbia successo.
Appunto. Finché dura..E' però altrettanto vero che in moltissimi di questi casi le rotte sono state cancellate poco dopo...
CIAO
_goa
E' però altrettanto vero che in moltissimi di questi casi le rotte sono state cancellate poco dopo...
CIAO
_goa
Tuttavia alcune rotte alquanto bizzare e che quando sono state annunciate hanno causato forte perplessità sono ancora attive come la mitica Bari-Malta annuale. Per non parlare di Lapperanta e company...
evidentemente gli enti locali greci, sull'onda del recente sviluppo in terra ellenica di FR, devono aver scucito un bel po' di euro
Io sono tra quelli che approfitta dell'offerte per provare anche posti che non avrebbe mai visitato. Ora insultatemi pure![]()
Volato 6-9 Giugno sulla BGY-SKG-BGY....andata un 60-65 pax, al ritorno un 70-80 pax...ad occhio.
L'unica cosa che non capisco è perchè "inventarsi" queste mete e non aprire Barcellona o portare Charleroi annuale o aprire l'etnico verso l'Est Europa, come la Polonia dove, a mio parere, di traffico ce ne sarebbe
Nel menu del sito Ryan compare da qualche giorno un Bari-Cuneo...cosa c'è sotto? O è solamente un errore?
ma cosa c'entra Az scusa. Stiamo facendo un discorso generale : Az non perdeva soldi perché le rotte erano aperte a caso ma per ben altri problemi.
Convieni o no che moltissime rotte FR se non esistessero i "contributi" dovrebbero avere tariffe più alte e quindi il traffico non si creerebbe? Non parlo di un Londra - Treviso che riempi senza contributi, ma un ipotetico Laaperantaa - Trieste secondo te senza contributi di alcuna sorta quanto potrebbe durare?
Testimonianza di quanto dico è il fatto che FR in giro per l'Europa apre e chiude e decine e decine di rotte. Pure Easyjet non ha la stessa politica : predilige servire rotte con traffico , aumentando le frequenze etc.. e credimi io non sono per niente contro FR , valuto di volta in volta in base alle mie esigenze e proprio per questo evito di essere tifoso di una compagnia aerea.