Il sistema aeroportuale veneziano non avrà nella winter un collegamento diretto con WAW dopo l'annunciata sospensione della rotta TSF-WAW operata da Wizz che peraltro ben serve le destinazioni dell'Europa dell'est. Per cui direi che quel settore è abbastanza coperto.
Per quanto riguarda Spagna e Francia con le new entry di oggi direi che siamo davvero a posto. Un collegamento col Portogallo non lo vedo fondamentale mentre mancano sicuramente voli low cost per Danimarca e Svezia (FR con la winter sospende NYO) e le Repubbliche Baltiche (anche qui però non conosco la domanda del mercato quale sia).
Inoltre nella winter il collegamento con ATH viene sospeso da parte di aegean. E' dai tempi di Alpi Eagles che non c'è un collegamento regolare year-round con la capitale greca da VCE.
Riguardo al Portogallo sarebbe utile un collegamento estivo! Tap Portugal ha tariffe assurde davvero.. nella Winter confermo WAW (Alitalia magari...). Per il nord Europa assolutamente...a parte air baltic (Riga), Oslo- Moss abbiamo poco... speriamo!!!