Ryanair apre da Treviso per Marsiglia e Valencia

Il sistema aeroportuale veneziano non avrà nella winter un collegamento diretto con WAW dopo l'annunciata sospensione della rotta TSF-WAW operata da Wizz che peraltro ben serve le destinazioni dell'Europa dell'est. Per cui direi che quel settore è abbastanza coperto.
Per quanto riguarda Spagna e Francia con le new entry di oggi direi che siamo davvero a posto. Un collegamento col Portogallo non lo vedo fondamentale mentre mancano sicuramente voli low cost per Danimarca e Svezia (FR con la winter sospende NYO) e le Repubbliche Baltiche (anche qui però non conosco la domanda del mercato quale sia).
Inoltre nella winter il collegamento con ATH viene sospeso da parte di aegean. E' dai tempi di Alpi Eagles che non c'è un collegamento regolare year-round con la capitale greca da VCE.

Riguardo al Portogallo sarebbe utile un collegamento estivo! Tap Portugal ha tariffe assurde davvero.. nella Winter confermo WAW (Alitalia magari...). Per il nord Europa assolutamente...a parte air baltic (Riga), Oslo- Moss abbiamo poco... speriamo!!!

Giò21;1063561 ha detto:
Riguardo al Portogallo sarebbe utile un collegamento estivo! Tap Portugal ha tariffe assurde davvero.. nella Winter confermo WAW (Alitalia magari...). Per il nord Europa assolutamente...a parte air baltic (Riga), Oslo- Moss abbiamo poco... speriamo!!!

A parte l'avere poco/molto dipende anche dal traffico che si riesce a generare!
Su quello che poi mi piacerebbe questo è un altro paio di maniche : bisogna vederne la sostenibilità anche se penso che siamo fortunati a vivere in un'area a forte vocazione turistica (come Roma) , ma anche traino economico (come Milano). Da questo punto di vista riusciamo ad attrarre entrambe le tipologie di pax e per questo abbiamo anche 2 scali che differenziando l'offerta secondo me stanno facendo molto bene.
Per quanto riguarda il VCE-WAW e VCE-SOF operati da CRJ-900 AZ ancora non si è saputo che fine hanno fatto.. dovevano partire a maggio ma non se n'è saputo più nulla.

A parte l'avere poco/molto dipende anche dal traffico che si riesce a generare!
Su quello che poi mi piacerebbe questo è un altro paio di maniche : bisogna vederne la sostenibilità anche se penso che siamo fortunati a vivere in un'area a forte vocazione turistica (come Roma) , ma anche traino economico (come Milano). Da questo punto di vista riusciamo ad attrarre entrambe le tipologie di pax e per questo abbiamo anche 2 scali che differenziando l'offerta secondo me stanno facendo molto bene.
Per quanto riguarda il VCE-WAW e VCE-SOF operati da CRJ-900 AZ ancora non si è saputo che fine hanno fatto.. dovevano partire a maggio ma non se n'è saputo più nulla.

La Spagna è un traffico sicuro in effetti! La TSF-WAW ha un traffico notevole..credo che Alitalia aprirà la rotta...

VLC-TSF -2-4-6-
La apriranno nel buco che c'era per l'eventuale VLC-TRN di cui si era parlato (e solo parlato... -.-'''')

Oltre a parlarne c'erano anche gli slot.. Comunque la situazione winter FR a TRN per ora è in stand by, nessuna novità e qualche riduzione, vedremo se nelle prossime settimane si sblocca qualcosa. Peccato.

Interessante novità il Treviso-Marsiglia!

Altro colpo ben assestato di FR a Treviso!
Ma ho come la "sensazione" che il volo per Valencia sarà in sostituzione di quello da Trieste.
Pare che come prebooking la TRS-VLC non vada molto bene; effettivamente VLC sia da TSF che da TRS operativa negli stessi giorni mi pare esagerato...

Ma ho come la "sensazione" che il volo per Valencia sarà in sostituzione di quello da Trieste.
Pare che come prebooking la TRS-VLC non vada molto bene; effettivamente VLC sia da TSF che da TRS operativa negli stessi giorni mi pare esagerato...

gia! Ottimo! Che tu sappia la Treviso- Katowice verrà chiusa per certo?

Penso che cancelleranno la VLC-TRS

L'annuncio della TSF-MRS è arrivato dopo soli pochi giorni dall'annuncio della VCE-MRS della CCM (o chi per lei...) :). Certo che Katowice potevano tenerlo almeno fino a fine stagione (31 ott.)!

Ottimo!! 29 le destinazioni Ryanair offerte da Treviso!!
Io spero diventino 30!! Qui a EDI si vociferava Treviso!! Dita incrociate :)