Ryanair apre CIA-IBZ

Originalmente inviato da james84
Ho visto ieri sul sito di FR e sembra che ci siano tantissime nuove destinazioni da CIA, anche PRG!

secondo sarà un'errore di visualizzazione del menù a tendina delle prenotazioni.......tra l'altro consultando l'orario del prossimo mese risultano vari cambiamenti di orari per alcune tratte...anche perchè mi sembra strano che riescano ad inserire nuovi voli da ciampino .....già questo di ibiza in più è ricavato sulla riduzione di un'altra rotazione...

... io completerei i giorni mancanti stessi orari con un CIA - PMI e per quest'anno siamo coperti sulle baleari!!

Ti sbagli il MXP-JMK è daily e opera dal 16 giugno al 27 settembre

L'anno scorso ero riuscito a trovare una tariffa quasi decente a fine agosto sul volo EasyJet da MXP a JMK, quest'anno e'm impossibile... le tariffe sono gia' alte x tutte le date.......

Brava EasyJet...... quest'anno sulla Grecia fara' mambassa

Tiz

L'anno scorso ero riuscito a trovare una tariffa quasi decente a fine agosto sul volo EasyJet da MXP a JMK, quest'anno e'm impossibile... le tariffe sono gia' alte x tutte le date.......

Brava EasyJet...... quest'anno sulla Grecia fara' mambassa

Tiz

Ma di che tariffe alte parli ?

Ad Agosto si può volare da 34€ OW t.i.

Dovrebbero anticiparlo perchè vola sempre pieno..........!!!

L'anno scorso è stato lanciato in sordina e sono stati travolti dalle prenotazioni e hanno dovuto aumentare i voli, quest'anno viene lanciato subito come daily e se va avanti cosi il prossimo anno non mi stupirei se fosse 2x daily