Citazione:
Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Riga è collegata con HHN,BRE,STN,LPL,PIK,DUB,NYO e attraverso un W con TMP ha quindi buone possibiltà di diventare base anche se la posizione geografica (molto decentrata) vede solo verso SUD-OVEST possibile sviluppo di rotte e traffico.
Ma AirBaltic che fa, guarda?
Speriamo che ci siano anche rotte verso l'Italia magari BGY e CIA o sarebbero troppo lunghe per gli standard FR?
Per Airbaltic che verrà attaccata direttamente a casa sua si prospettano tempi difficili...
Scusate, siamo seri. Ryanair ad AirBaltic rubera' veramente poco traffico, cosa vuoi che si impensieriscano.
-AirBaltic fa parte del gruppo SAS, che offre connessioni da/per tutto il mondo, cosa che Ryanair non sa neppure cosa sia
-Per Ryanair sarebbe la prima base in un aeroporto principale di una capitale (escl.DUB), le destinazioni servite sono aeroclub piu' o meno grandi sparsi per l'Europa.
-AirBaltic e' pure in mano allo stato lettone, non credo lascino fare tutto quel che vuole a FR.
-le rotte attuali di AirBaltic sono: Baku, Barcelona, Bergen, Berlin, Brussels, Copenhagen, Dnepropetrovsk, Dublin, Dusseldorf, Hamburg, Helsinki, Istanbul, Kaliningrad, Kiev, Liepaja, London, Manchester, Milan, Minsk, Moscow, Munich, Odessa, Oslo, Paris, Simferopol, St Petersburg, Stockholm, Tallinn, Tbilisi, Tel Aviv, Vienna, Vilnius and Warsaw
delle quali solo Dublino e Londra in diretta concorrenza, la maggior parte delle destinazioni non sono e non saranno mai servite da FR.