Apre anche la Bologna-Cagliari daily
Dal link postato da MrMav c'e' la foto che menziona CIAcosa si intende per Roma?
W6 opera esattamente con le stesse frequenze le stesse destinazioni. Che il presunto 'patto di non belligeranza' su certe destinazioni sia andato a farsi benedire?Bgy-Otp 1 daily
Cia-Otp 2 daily
W6 opera esattamente con le stesse frequenze le stesse destinazioni. Che il presunto 'patto di non belligeranza' su certe destinazioni sia andato a farsi benedire?
Kassel (KSF)?Ho letto su exbir che ryanair apre base a Kessel in Germania con 18 nuove rotte e in programma ci saranno prossimamente anche Comisio, Crotone e Alghero. i voli sono prenotabili da oggi alle 18
Un mio amico tedesco,anche lui forumista, mi ha detto che conosce per fama colui che ha scritto l'articolo. Dice che spesso prende in giro Fr ed adora nominare aeroporti sconosciuti. Beh, rileggendolo, vedo Ciudad Real,Tirgu Mures e Monaco(rotta che poi nn avrebbe senso da Kassel) non in Fr, aeroporti svedesi tra I più sperduti,ecc..... Si puó verificare insomma? Non vorrei che un tedesco arrivi a fare uno scherzo anche in Italia![]()