Ryanair apre Bratislava-Parigi Beauvais

Perche' il BVA OPO non c'e' piu' ?

Tiz
C'erto, c'è ancora, ma prima i voli erano operati con W su BVA, ora invece tutti e due i voli al giorno saranno operati con aeromobili basati a OPO, quindi si libera la rotazione che prima andava a opo originando con w da bva!

Essendo stato a BVA e visto quanto piccolo e' il piazzale per gli aerei.... mi chiedo come faranno con tutti questi voli FR e WIZZAR........ queste compagnie continuano ininterrottamente ad aprire rotte da questo aeroporto, rotte che garantiscono un ottimo successo, sempre. Non ci sara' pericolo di Intasamento?

Tiz

Essendo stato a BVA e visto quanto piccolo e' il piazzale per gli aerei.... mi chiedo come faranno con tutti questi voli FR e WIZZAR........ queste compagnie continuano ininterrottamente ad aprire rotte da questo aeroporto, rotte che garantiscono un ottimo successo, sempre. Non ci sara' pericolo di Intasamento?

Tiz

In effetti i voli sono programmati in maniera che in certi momenti c'è intasamento nel piazzale, sono mal distribuiti, con momenti di vuoto incolmabili........................!!se fossero distribuiti meglio ci sarebbe più traffico..........adesso non so cosa faccia in pax annuali, non credo superi il mezzo milione...............!!!!

ormai bva è una base. se il governo lasciasse via libera anche la francia diventerebbe rossa un bel pò. ma quale aereo lo fa?

Non vedo perche' hanno autorizzato Marsiglia come BASE RyanAir...... e non dovrebbero autorizzare BVA. Secondo me ci sono altri problemi......

Tiz

Non vedo perche' hanno autorizzato Marsiglia come BASE RyanAir...... e non dovrebbero autorizzare BVA. Secondo me ci sono altri problemi......

Tiz

Una delle concause per cui BVA non è ancora diventata base FR è dovuta alle dotazioni tecniche dello scalo che Ryanair esige (upgrading dell'ILS e ampliamento della rampa aeroportuale). Pare che ora queste modifiche siano state apportate allo scalo, che dunque ha nuovamente grandi chances di diventare un "red-dot" nella mappa delle rotte del vettore irlandese.

ragazzi, per caso siete riusciti a capire che aereo fara' questo giro? ho visto tutti gli aerei e non riesco a capire quale base possa farlo, potrebbe essere che bva sia la nuova base?

ragazzi, per caso siete riusciti a capire che aereo fara' questo giro? ho visto tutti gli aerei e non riesco a capire quale base possa farlo, potrebbe essere che bva sia la nuova base?

In effetti al momento non vi è spazio per questa rotta dato che l'unico buco è presente nell'aereo basato a PIK che però triangola su TRF nei giorni -2-4-6- e su TSF nei giorni 1-3-5-7.
Penso più ad un imminente cambio d'operativo di una rotta già esistente che non una base ;)

l'unico potrebbe essere ciampino....più che altro c'è anche torp bva...di solito le rotazioni extra le ha sempre fatte hahn...

Svelato l'arcano...orari cambiati
BVA-BTS 16.10-18.10 1------7
BTS-BVA 18.35-20.45
BVA-BTS 09.50-11-50 --3-5--
BTS-BVA 12.15-14.25
che si incastrano con l'operativo del Reus-Beauvais
REU-BVA 13.45-15.45 1-----7
BVA-REU 21.10-22.55
REU-BVA 07.25-09.25 --3-5--
BVA-REU 14.50-16.35