Ryanair apre Bologna-Kos/Rodi/Larnaca

Ma non è ancora più conveniente il classico pacchetto volo+hotel per una destinazione come Kos?

Forse nella bassa stagione ma nei mesi centrali estivi i prezzi si sono alzati decisamente. Comunque questo volo offre una possiblità di scelta in piu' a chi vuole organizzarsi la vacanza fai da te a prescindere dalla convenienza o meno del pacchetto.

Ma non è ancora più conveniente il classico pacchetto volo+hotel per una destinazione come Kos?

CIAO
_goa

KGS è anche un ottimo ingresso per la turchia.. con un'oretta nemmeno di traghetto sei a Bodrum. Perciò un ottimo volo anche per il fai-da-te estivo.

Come mai io non riesco a trovare queste rotte da nessuna parte del sito...dove devo controllare??' grazie

nemmeno io devo essere sincero le ho trovate. Forse erano state precaricate nel menu a tendina del check-in on line ma sono scomparse successivamente.

Mettiamo un punto di domanda per cortesia al 3d, dal momento che la rotta non è in vendita.

Questo giochino dei pre-caricamenti non mi sembra si concretizzi in rotte in vendita al 100%.

Sarebbe più opportuno un "?" ;)