Ryanair apre base a Siviglia e collega Bari e Treviso

Aprono base a Siviglia e il BRI-SVQ lo fanno fare alla macchina di Bari.

Certo che ci vuole fortuna!
Bario sinceramente sono contento lo stesso. Ricostruendo i giri macchina di Bari e aggiungendo questo nuovo volo ormai gli operativi della base Bari sono completi. In realtà manca la seconda rotazione del secondo aereo della domenica che era il volo programmato su Bruxelles e che hanno tolto dalle vendite, ma penso che stanno ricostruendo l'operativo e metteranno il volo base Bruxelles e la domenica base Bari, come quest'estate, o almeno spero

Bario sinceramente sono contento lo stesso. Ricostruendo i giri macchina di Bari e aggiungendo questo nuovo volo ormai gli operativi della base Bari sono completi. In realtà manca la seconda rotazione del secondo aereo della domenica che era il volo programmato su Bruxelles e che hanno tolto dalle vendite, ma penso che stanno ricostruendo l'operativo e metteranno il volo base Bruxelles e la domenica base Bari, come quest'estate, o almeno spero

Credo anch'io che metteranno il volo base CRL... ma non ho capito una cosa, le vecchie frequenze per Charleroi base Bari sono quelle che verranno usate per Siviglia? Se è cosi mi spiego questo cambio di operativo

Ho seri dubbi a riguardo

1) per operare la BRI-SVQ non c'era bisogno di liberare una rotazione su Bari
2) se si trattasse solo un cambio di operativo non avrebbero rimosso la rotta dai sistemi
3) evidentemente Ryan preferisce favorire la BDS-CRL, iniziata prima dell'apertura delle basi e per la quale è stato previsto un finanziamento aggiuntivo,
4) spero di essere smentito

Siviglia è a mio giudizio una delle città piu' belle d' Europa e tutta l'Andalusia ha un fascino particolare vale veramente una visita ed è una meta che va benissimo anche in inverno visto il clima molto mite.

Siviglia è a mio giudizio una delle città piu' belle d' Europa e tutta l'Andalusia ha un fascino particolare vale veramente una visita ed è una meta che va benissimo anche in inverno visto il clima molto mite.

Assolutamente d'accordo con Cesare... Ci sono già stato 3 volte e tornerei subito. Ora che avremo il volo da Treviso a tariffe speriamo competitive un bel fine settimana invernale al clima tiepido andaluso non me lo toglie nessuno!

La Treviso-Siviglia creerà non poco fastidio a Vueling che opera la medesima rotta dal Marco Polo, ma nelle giornata di Mar-Gio-Sab.

Tuttavia, la compagnia spagnola non ha ancora confermato gli operativi su questa rotta per la stagione invernale.

Seville becomes 44th base with 29 routes
Ryanair ANNOUNCES 44th BASE AT SEVILLE

2 aircraft, 29 routes and 1.5M passengerS P.A.

500,000 €3 SEATS FOR TRAVEL SEPT & OCT

Ryanair, the World’s favourite airline, today (21st July) announced it would open its 44th base at Seville in November 2010 with two based aircraft and 29 routes (including 10 new routes, which go on sale tomorrow). Ryanair will offer over 250 weekly return flights to/from Seville in an investment worth over $140 million in the airport.

Ryanair’s 10 new routes from Bari, Eindhoven, London Gatwick, Marseille, Palma, Paris, Santiago, Valencia, Venice Treviso, and Zaragoza will increase Ryanair’s traffic at Seville to 1.5m passengers p.a. which will create and sustain 1,500 well paid local jobs.

Ryanair celebrated its new Seville base, two new aircraft, 29 routes and 1.5m passengers p.a. by releasing 500,000 €3 seats for travel across its European network for travel in September and October which are available for booking on www.ryanair.com from midnight tonight until midnight Monday (26th July).

Ryanair’s Stephen McNamara said:

“Ryanair is delighted to announce Seville as our 44th base and our 8th Spanish base airport with 10 new routes going on sale tomorrow. With a total of 29 low fare routes from Seville next winter passengers can beat the recession by choosing Ryanair’s guaranteed lowest fares and no fuel surcharge to exciting destinations all over Europe including France, Italy and Germany among others. Ryanair’s 1.5 million passengers will create and sustain 1,500 jobs locally in Seville.”

10 New Seville Routes

Bari
Paris
Eindhoven
Santiago
London (Gat)
Valencia
Marseille
Venice
Palma
Zaragoza

La Treviso-Siviglia creerà non poco fastidio a Vueling che opera la medesima rotta dal Marco Polo, ma nelle giornata di Mar-Gio-Sab.

Tuttavia, la compagnia spagnola non ha ancora confermato gli operativi su questa rotta per la stagione invernale.

Tuttavia i voli operano in giorni complementari col risultato di avere un daily tra Venezia e Treviso con Siviglia.

Peccato il volo la prima rotazione della giornata, per fare il week-end bisogna prendersi il venerdi e almeno anche il lunedi mattina.

no il lunedi mattina non serve...vado diretto in ufficio.. con partenza alle 6.30 alle 9.00 si è a Treviso. Per le 9.30 sono in ufficio con solo mezz'ora di ritardo...:D

Tuttavia i voli operano in giorni complementari col risultato di avere un daily tra Venezia e Treviso con Siviglia.

Si, ma le basse tariffe smuoveranno la clientela da un operatore all'altro e da un giorno all'altro.

Per ora, comunque, il problema non si pone, in quanto la tratta VCE-SVQ di VY risulta cancellata per l'invernale.