ps: adesso spero solo in Copenaghen, dopodichè credo che non ci sarebbe altro da chiedere a mamma Ryan, a parte forse Marsiglia, Oslo/Stoccolma e Cracovia... chissà 

Ottima rotta per Bari, sono strafelice. Ragazzi non oso immaginare i dati di traffico di novembre e dicembre di Bari, prevedo crescite record!![]()
Bario sinceramente sono contento lo stesso. Ricostruendo i giri macchina di Bari e aggiungendo questo nuovo volo ormai gli operativi della base Bari sono completi. In realtà manca la seconda rotazione del secondo aereo della domenica che era il volo programmato su Bruxelles e che hanno tolto dalle vendite, ma penso che stanno ricostruendo l'operativo e metteranno il volo base Bruxelles e la domenica base Bari, come quest'estate, o almeno speroAprono base a Siviglia e il BRI-SVQ lo fanno fare alla macchina di Bari.
Certo che ci vuole fortuna!
Bario sinceramente sono contento lo stesso. Ricostruendo i giri macchina di Bari e aggiungendo questo nuovo volo ormai gli operativi della base Bari sono completi. In realtà manca la seconda rotazione del secondo aereo della domenica che era il volo programmato su Bruxelles e che hanno tolto dalle vendite, ma penso che stanno ricostruendo l'operativo e metteranno il volo base Bruxelles e la domenica base Bari, come quest'estate, o almeno spero
Bario sinceramente sono contento lo stesso. Ricostruendo i giri macchina di Bari e aggiungendo questo nuovo volo ormai gli operativi della base Bari sono completi. In realtà manca la seconda rotazione del secondo aereo della domenica che era il volo programmato su Bruxelles e che hanno tolto dalle vendite, ma penso che stanno ricostruendo l'operativo e metteranno il volo base Bruxelles e la domenica base Bari, come quest'estate, o almeno spero
appunto, temo che per questo motivo l' anno prossimo non riapra :diavoletto:
Sarà 1-3-5-7ci sarà da vedere l'operativo come sarà ma spero vivamente che possa essere un 1-3-5-7 o 1-5-7 con orari decenti.
Siviglia è a mio giudizio una delle città piu' belle d' Europa e tutta l'Andalusia ha un fascino particolare vale veramente una visita ed è una meta che va benissimo anche in inverno visto il clima molto mite.
Sarà 1-3-5-7![]()
Ottima rotta, la mia postepay gift è già pronta!!![]()
ecco gli orari
SVQ 06.30 --> TSF 09.25
TSF 09.50 --> SVQ 12.45
1-3-5-7
voli in vendita
La Treviso-Siviglia creerà non poco fastidio a Vueling che opera la medesima rotta dal Marco Polo, ma nelle giornata di Mar-Gio-Sab.
Tuttavia, la compagnia spagnola non ha ancora confermato gli operativi su questa rotta per la stagione invernale.
Peccato il volo la prima rotazione della giornata, per fare il week-end bisogna prendersi il venerdi e almeno anche il lunedi mattina.
Tuttavia i voli operano in giorni complementari col risultato di avere un daily tra Venezia e Treviso con Siviglia.