Ryanair apre base a FCO ! SLIDE DI PRESENTAZIONE

Io sinceramente nn so come fanno tuttora i rampisti che lavoro sotto voli fr ad avere un piano di carico corretto visto che nn sanno cm si dispongono le persone a bordo del velivolo se questo nn viaggia full e che.nel loadsheet e necessario specificare le aree della cabina cn il numero dei pax... ho posto qst domanda ad un check in agent a suf e nn mi ha saputo risp perfettamente. ..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda i no show, da una parte è vero che per la compagnia si tratta comunque di un guadagno, ma sia col free seating che con l'assegnazione automatica dei posti, con 20 o più no show il centraggio si può compromettere e per rimediare gli AAVV dovranno litigare coi passeggeri a bordo...

Il bilanciamento di un Boeing 737/800 in free seating si gestisce in modo molto semplice, inibendo alcune file (le prime e ultime) in base al numero di passeggeri prenotati. Ovviamente se ci sono dei no show diventano del tutto ininfluenti.

Il bilanciamento di un Boeing 737/800 in free seating si gestisce in modo molto semplice, inibendo alcune file (le prime e ultime) in base al numero di passeggeri prenotati. Ovviamente se ci sono dei no show diventano del tutto ininfluenti.
Che significa "no show"?

Oggi 30 dicembre ho preso il FCO-CTA delle 10:20, e accanto a me imbarcavano il PMO e il SUF... sul PMO stimo un 100-110 pax, mentre il SUF se non mi sono perso qualcosa sembrava davvero vuoto... io ho contato tipo 35 persone in tutto, non so se mi sia sfuggito qualcuno!
Anche il CTA di certo non era pieno, eravamo sui 110-115, non di più.

Oggi 30 dicembre ho preso il FCO-CTA delle 10:20, e accanto a me imbarcavano il PMO e il SUF... sul PMO stimo un 100-110 pax, mentre il SUF se non mi sono perso qualcosa sembrava davvero vuoto... io ho contato tipo 35 persone in tutto, non so se mi sia sfuggito qualcuno!
Anche il CTA di certo non era pieno, eravamo sui 110-115, non di più.

io rimango dubbioso sul suf fco: secondo me i voli entro un ora e mezza dovrebbero essere operati da CIA. A fco farei operare solo i voli che hanno una solo frequenza giornaliera.

Credo che chi si sposta in aereo per le vacanze natalizie, abbia acquistato il biglietto con Alitalia già diversi mesi fa...

Ma secondo voi FR opererà anche BGY su FCO? Me lo chiedo perché ho visto che su Aprile il BGY CIA non è prenotabile.