Ryanair apre Bari-Malta 3x week

E intanto gli orari del volo proveniente da Hahn continuano a essere quelli di sempre... niente aggiornamento. Io sono ancora fiducioso nell'arrivo di una sesta rotta, non so ma ho come un forte presagio su Dusseldort Weeze ;p
Una mia conoscente lavora nel settore "cartomanzia". Contattarla può essere una soluzione? :D

Penso anche io che verrà attivato una nuova tratta verso la germania, sarebbe la nazione piu ideale sia per il turismo e sia per le persone italiane che vivono in germania.

E intanto gli orari del volo proveniente da Hahn continuano a essere quelli di sempre... niente aggiornamento. Io sono ancora fiducioso nell'arrivo di una sesta rotta, non so ma ho come un forte presagio su Dusseldort Weeze ;p

Credo che tra una settimana aggiusteranno gli operativi dell'HHN;)

Come riportato dalla stampa locale, oggi RyanAir ha messo in vendita la rotta Bari - Malta, con 3 frequenze settimana. I voli cominceranno il 28 ottobre 2008 di:

martedi
giovedi
sabato

partenze da Bari alle 17.40 e arrivo a Malta alle 19.00
partenze da Malta alle 19.25 e arrivo a Bari alle 20.45

Ragazzi ma chi l'avrebbe mai detto????

SOLDI PUBBLICI!!
Poi si lamentano per l'apertura dei voli da Foggia per Milano Roma e Palermi...Vorrei proprio sapere chi da Bari va a Malta...tanto piu' d'inverno!!!

SOLDI PUBBLICI!!
Poi si lamentano per l'apertura dei voli da Foggia per Milano Roma e Palermi...Vorrei proprio sapere chi da Bari va a Malta...tanto piu' d'inverno!!!

Mian hai per caso letto le 4 pagine di thread precedenti? Io per primo sono molto scettico riguardo a questo volo ma se sono gli altri a pagare non possiamo farci assolutamente nulla!

;)

SOLDI PUBBLICI!!

Se leggessi ciò che scrivono le altre persone scopriresti che sono pagate dal governo maltese....

Ultima modifica:
E intanto a tutt'oggi il volo proveniente da Hahn ha lo stesso orario di sempre con arrivo a BRI alle 19.40.... io ho ancora buone speranze per una nuova rotta da un'altra base del network

E intanto a tutt'oggi il volo proveniente da Hahn ha lo stesso orario di sempre con arrivo a BRI alle 19.40.... io ho ancora buone speranze per una nuova rotta da un'altra base del network
Prendendo in considerazione la possibilità, remota a mio avviso, di una nuova rotta su BRI, questa potrebbe arrivare con l'annuncio di "nuova base" in Italia?!

Rotazione W su BRI

Niente nuovo volo. Peccato.

Francoforte (Hahn) (HHN) - Bari (BRI)
(2-4-6) 15.15.00 - 17.15.00
Bari (BRI) - Francoforte (Hahn) (HHN)
(2-4-6) 21.10.00 - 23.20.00

Bari (BRI) - Malta (Luqa) (MLA)
(2-4-6) 17.40.00 - 19.00.00
Malta (Luqa) (MLA) - Bari (BRI)
(2-4-6) 19.25.00 - 20.45.00

Niente nuovo volo. Peccato.

Francoforte (Hahn) (HHN) - Bari (BRI)
(2-4-6) 15.15.00 - 17.15.00
Bari (BRI) - Francoforte (Hahn) (HHN)
(2-4-6) 21.10.00 - 23.20.00

Bari (BRI) - Malta (Luqa) (MLA)
(2-4-6) 17.40.00 - 19.00.00
Malta (Luqa) (MLA) - Bari (BRI)
(2-4-6) 19.25.00 - 20.45.00

Ciao
io avrei tre domande:

1)Che giro macchina fa l`aereo: o meglio che rotta fa esattamente prima di andare a Bari
2)Sappiamo come stanno andando le prenotazioni?
3)Sappiamo se vi e`l`interessamento anche ad un BDS-MLA o la pazia si ferma solo sul BRI-MLA?

grazie mille

Ciao
io avrei tre domande:

1)Che giro macchina fa l`aereo: o meglio che rotta fa esattamente prima di andare a Bari
2)Sappiamo come stanno andando le prenotazioni?
3)Sappiamo se vi e`l`interessamento anche ad un BDS-MLA o la pazia si ferma solo sul BRI-MLA?

grazie mille

1- Era sopra riportato: HHN - BRI -MLA - BRI - HHN

3- Lanciare il BRI - MLA in novembre è pura follia con una frequenza 3x week (1134 posti disponibili). Non basta?!

Mian il volo per Malta verrà sovvenzionato dal governo di Malta... ad AdP non dovrebbe costare un euro
E' proprio di "un euro" la somma appena investita per acquistare un Bari - Malta (2 euro a/r tasse incluse) :D
Ho preso il volo inaugurale... meglio approfittarne finché dura!