Ryanair apre Ancona-Trapani


L'apt delle Marche esce da una gestione Wendler disastrosa, ossa super rotte e debiti incredibili. I soldi che prenderà FR rappresentano solo il minimo indispensabile per ottenere l'attivazione, o vendono i biglietti o chiudono la tratta.
quoto, ryanair riceverà il minimo indispensabile! e lo si denota anche dalle altre rotte attive da AOI! vedrete che se la rotta andrà bene rimane altrimenti verrà tolta.
 
Non avete un clone?

bene! questa rotta ci voleva proprio!!! sono molto contento e morriale stà facendo davvero bene! ci ha messo parecchio per azzerare il debito di aoi ed ora è giounto il momento di ampliare l'offerta! e lo stà facendo davvero molto bene!praticamente le tratte per l'estate raddopieranno o quasi!
Da mandare giù a Psr?;)
 
Finalmente anche il Centro Adriatico (e non soltanto le Marche) è unito alla Sicilia, questa volta con una vera compagnia, solida ed efficiente.

E' un risultato che avvantaggia tutti: Marche, Abruzzo e parte dell'Umbria potranno vedersi garantita la possibilità di raggiungere l'isola in tempi rapidi e a costi ragionevoli.

Anche grazie a quest'ultima rotta, i nostri territori stanno progressivamente recuperando visibilità ed anche la nostra mobilità ne risulta agevolata, a beneficio dei marchigiani così come degli amici abruzzesi.
 
Ultima modifica:
aoi-lin

Ma io Linate gliela lascerei dai...Bergamo ci può andare bene lo stesso.
aoi-linate non ha mai fatto grandi numeri anche quando c'erano gli md sulla psr-aoi-line vv.
A psr scendevano mediamente tra 90 e 110 pax quindi il resto ad aoi.
Forse un atr sarebbe + adatto.
Mentre a psr fino a ieri sera sono scesi 130 pax da lin nonostante il peggioramento del servizio ad opera della fusione con az e nonostante il bgy-psr che fa i suoi pax.
Al contrario da voi va bene fco she da noi proprio non va x via della vicinanza
e per mancanza di un programma feeder.
 
... questa nuova rotta avrà un successone perchè come già detto ci sono 3 regioni che possono usufruirne...
bhe che dire ... sembra proprio che la svolta stia arrivando!!! :D

non saremo base Fr ma ci stiamo muovendo moooolto bene :D

Ps: sapete se finiscono con trapani le novità Fr???
 
... questa nuova rotta avrà un successone perchè come già detto ci sono 3 regioni che possono usufruirne...
bhe che dire ... sembra proprio che la svolta stia arrivando!!! :D

non saremo base Fr ma ci stiamo muovendo moooolto bene :D

Ps: sapete se finiscono con trapani le novità Fr???
ma non potremmo aspettare l'annuncio ufficiale? no perchè mica posso stare a toccare ferro fino a domani!!! :)
 
Dedicato a tutti quelli che già stamattina si stavano disperando :D

I voli sono stati caricati nei giorni di Mar, Gio, Sab. Si parte il primo Luglio!
 
Dedicato a tutti quelli che già stamattina si stavano disperando :D

I voli sono stati caricati nei giorni di Mar, Gio, Sab. Si parte il primo Luglio!
Non capisco perchè da Luglio e non prima visto che già da Aprile/Maggio i buchi su TPS ci sono...Che arrivi la 5° macchina FR a TPS?? l'Airgest aveva prospettato questa possibilità.
 
Il 'pacchetto Ancona' prevede anche l'incremento della rotta verso CRL
da 3x a 4x; frequenza aggiuntiva il Martedi.

AOI - CRL 2.3.5.7. (da Luglio)
 
Ryanair annuncia un nuovo volo tra Ancona e Trapani
Thursday 25 February 2010

Ryanair ha annunciato oggi il nuovo collegamento da Ancona per Trapani, raggiungendo così quota 5 collegamenti offerti dallo
scalo marchigiano. I voli saranno prenotabili a partire da domani.
Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto: “Siamo lieti di annunciare che a partire dal 25 maggio 2010 sarà operativo il nuovo volo da Trapani per Ancona. Il collegamento avrà tre frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato) e prevediamo di trasportare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività."
La compagnia ha annunciato inoltre che a partire dal 17 maggio 2010, aggiungerà un’ulteriore frequenza al collegamento per Bruxelles Charleroi; da tale data sarà infatti possibile raggiungere la capitale belga anche il martedì.


Esprime così la sua soddisfazione Marco Morriale, Direttore Generale di Aerdorica, e dichiara che: “Questo nuovo collegamento fa parte della strategia di sviluppo del traffico che Aerdorica sta mettendo in essere e che nel tempo ci auspichiamo possa portare l’aeroporto a offrire servizi in linea con le esigenze regionali. Ringrazio Ryanair per la partnership che dal 1999 è attiva con l’Aeroporto delle Marche e l’auspicio di Aerdorica è che questa possa essere incrementata con altre destinazioni offerte dal vettore irlandese.”

ilvolo.it

Direi di cambiare il titolo al thread :)
 
Nuovo volo per l’aeroporto di Birgi. La Ryanair collegherà il “Vincenzo Florio” ad Ancona. Il vettore sarà operativo dal prossimo 25 maggio con tre frequenze settimanali: martedì, giovedì e sabato. La compagnia aerea irlandese conta di trasportare già nel primo anno circa 40mila passeggeri. Per il presidente dell’Airgest Salvatore Ombra “Trapani-Ancona è una tratta molto importante per gli imprenditori locali del settore ittico conserviero. Si tratta del 36esimo collegamento di Ryanair dalla base di Birgi.

Trapaniok.it