Ryanair apre a Basilea?


davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,912
507
Palermo, Sicilia.
Da oggi nel menu a tendina del check-in online del sito Ryanair risulta come destinazione Basilea che dovrebbe essere collegata a Palermo.
Avete qualche info in più ? o magari è un pesce d'aprile per i palermitani e svizzeri, visto che FR non vola dalla Svizzera ?
 
A Basel avevano litigato con lo scalo, quindi se dovessero aprire sarebbe un ritorno, penso piu' ad un problema del sito ciao .
 
..Ad ogni buon conto, vi ricordo che l'aeroporto di Basilea ,o meglio, "EuroAirport Basel-Mulhouse-Freiburg" si trova in territorio francese, presso Saint-Louis, nel dipartimento Haut-Rhin, non in Svizzera.
http://www.euroairport.com/FR/voyageurs.php?PAGEID=486&lang=FR

è un aeroporto trinazionale, nato prima da una convenzione fra svizzeri che lo costruirono in terre francesi in cui poi si inserirono i tedeschi. Un caso unico al mondo. http://en.wikipedia.org/wiki/EuroAirport_Basel-Mulhouse-Freiburg
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,007
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu