Citazione:Messaggio inserito da airblue
Una sostituzione del BGY per mantenere in parte inalterate le frequenze.
Citazione:Messaggio inserito da Simon
C'è anche:
GRO-BLL
GRO-BTS
GRO-FEZ
GRO-GRZ
GRO-LBC
GRO-MLA
GRO-RAK
Citazione:Messaggio inserito da airblue
GRO-MLA è la rotta a mio avviso più "strana" tra le nuove.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma per aprire queste otto nuove rotte saranno basati nuovi aerei a GRO? o ci saranno riduzioni sulle rotte esistenti?
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
GRO-GRZ è la prima rotta interna operata da Ryanair in Spagna?
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
GRZ è Graz (Austria) non GRX (Granada) !![]()
Citazione:Messaggio inserito da goVRN
Secondo me non sanno più dove mandare gli aerei, troppe nuove consegne e poche rotte viabili, mi sembra che stiano andando un pò troppo per tentativi. Ma d'altronde dubito che il mercato europeo al momento possa offrire molte più opportunità rispetto al network che FR ha già.
Forse anche Mr. O'Leary è stato un oò troppo ottimista...
Citazione:Messaggio inserito da angelikum
Citazione:Messaggio inserito da goVRN
Secondo me non sanno più dove mandare gli aerei, troppe nuove consegne e poche rotte viabili, mi sembra che stiano andando un pò troppo per tentativi. Ma d'altronde dubito che il mercato europeo al momento possa offrire molte più opportunità rispetto al network che FR ha già.
Forse anche Mr. O'Leary è stato un oò troppo ottimista...
Mi sembra che il mercato sia anche saturo specialmente con la Spagna[:301], perchè non va come ho già scritto in Turchia vista che ci va anche Easyjet nel secondo apt di Istanbul[?][?], o non scuciono 1 soldo i turchi[?][?], ci sarebbero molte opportunità dalla Germania, da HHn, visto la folta comunità turca, nella zona di HHN ne ho visti parecchi di turchi e fra loro corrono le voci non fanno comunella con gli altri ho visto[:306][:306]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Al momento FR non può in alcun modo volare sulla Turchia, se non da Dublino.
E la prima rotta peninsolare, c'era gia la GRO-FUE e GRO-TFN. Comunque peneso che andrá bene, sembra che i voli da BCN a GRX con Vueling stiano andando bene, cosi come i MAD-GRX e i MAD-GRO di Spanair. Granada puo attirare abbastanza turismo (e reciprocamente Girona, naturalmente), entrambe sono le tipiche citta belle alle quale vuoi andare ma molto spesso non ci vai perche e difficile arrivarci, per fortuna con questi voli non e piu cosi.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Citazione:Messaggio inserito da Juan
E la prima rotta peninsolare, c'era gia la GRO-FUE e GRO-TFN. Comunque peneso che andrá bene, sembra che i voli da BCN a GRX con Vueling stiano andando bene, cosi come i MAD-GRX e i MAD-GRO di Spanair. Granada puo attirare abbastanza turismo (e reciprocamente Girona, naturalmente), entrambe sono le tipiche citta belle alle quale vuoi andare ma molto spesso non ci vai perche e difficile arrivarci, per fortuna con questi voli non e piu cosi.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN