Ryanair: annunciato il settimo aeromobile a Pisa e nuove rotte!

......... E finalmente anche MADRID giunse in quel di Pisa. Adesso vediamo che fara' AirNostrum, visto che in questi mesi il volo non era andato male e per la summer avevano programmato di nuovo il Daily.

Vero che 3 x/w di Ryan e' un po' pochino, ma intanto era importante aprire la rotta.

Fez di sicuro sara' un successo, lo dimostra l'incremento di frequenza su Marrakesh.

Goteborgh e' una incognita, REUS se la giochera' con Girona , dipendera' dalle tariffe.

Tiz

Se non ci fosse FR chi farebbe tutti sti colllegamenti (nessuno....)?:):cool::p;):compiaciuto:

io direi:

se non ci fosse stata FR chi farebbe tutti questi collegamenti? ... probabilmente nessuno.

se nel prossimo futuro non ci sara´piu´FR, non sarei troppo sicuro che si tornerebbe allo status quo ante FR.

e credo che una buona parte dei collegamenti che attualmente opera FR, potrebbero farli altri. se non con il modello FR con modelli ibridi. come quelli che del resto si vanno affermando , almeno in Italia, anche con le cosidette major (che riferito ad AZ/AP ... e´ un parolone)

Bene sono contento! Ne sentivo l'odore del 7° a/c come avevo scritto un paio di giorni fa.... Certo che ora diventa sempre più complicato ricostruire i giri macchina eh eh eh...

......... E finalmente anche MADRID giunse in quel di Pisa. Adesso vediamo che fara' AirNostrum, visto che in questi mesi il volo non era andato male e per la summer avevano programmato di nuovo il Daily.

Vero che 3 x/w di Ryan e' un po' pochino, ma intanto era importante aprire la rotta.

Fez di sicuro sara' un successo, lo dimostra l'incremento di frequenza su Marrakesh.

Goteborgh e' una incognita, REUS se la giochera' con Girona , dipendera' dalle tariffe.

Tiz

GSE sarà interessante, significa un numero maggiore di svedesi da queste parti e copre la seconda città svedese. Cosa che con la sola rotta su NYO non era possibile. Facendo ipotesi, se mai dovessero aprire la rotta su Oslo Rygge, sarebbe interessante vedere come andrebbero le due rotte da PSA.

Si preannuncia una stagione molto ""calda"" per il Galilei. Bene bene, cercheremo di organizzarci al meglio per essere pronti a gestire questi nuovi e crescenti impegni.

Il volo Air Nostrum è talmente indirizzato verso le prosecuzioni LR che non credo risentirà di questo 3x FR,target completamente differente

Il volo Air Nostrum è talmente indirizzato verso le prosecuzioni LR che non credo risentirà di questo 3x FR,target completamente differente

dici?

certo fin'ora IB operava in monopolio...Bisognerebbe vedere (oltre agli orari di FR) anche quante persone che volano con IB da PSA a MAD sul p2p e quante in transito e quanto influenzerà il volo PSA-MAD di FR. :)