Ora come 'grande assente' rimane Treviso.Ahimè, mi tocca stra-quotarti
Anche se 3xw è un po' poco.
Ora come 'grande assente' rimane Treviso.Ahimè, mi tocca stra-quotarti
Ottime le nuove rotte peccato MAD sia solo 3x week, era meglio daily magari al posto di REU visto che la zona di Barcellona è già ben collegata da GRO che aumenta le frequenze.
Ora come 'grande assente' rimane Treviso.
Con Pisa diventano 8 gli scali italiaìni collegati con Barajas con FRGià! Speriamo possa materializzarsi a breve.
Con Pisa diventano 8 gli scali italiaìni collegati con Barajas con FR
CIA viene dopo PSA?..anche questa e' una sorpresa piacevole!!
Ora si scatena la bagarre Bari vs. BrindisiTreviso e Bari hanno, secondo me, tutte le potenzialità per completare la rosa.
REU la vedrei piuttosto bene anche da BGY.
Vedo che chiamano Barcellona anche l'aeroporto di Reus, rispetto a Gerona risulta essere più vicino al capoluogo catalano?
REU per servire la zona della Costa Dorata o come scalo alternativo a GRO per Barcellona?
Bisogna vedere se effettivamente FR aprirà anche a BCN come verranno ripartite le rotte tra i tre aeroporti catalani.
Vedo che chiamano Barcellona anche l'aeroporto di Reus, rispetto a Gerona risulta essere più vicino al capoluogo catalano?
Potrebbe arrivare prestoOra come 'grande assente' rimane Treviso.
Ahimè, mi tocca stra-quotarti
Bellissime le aperture di Madrid e Fez (La città Marocchina è fra l'altro gemellata con Firenze,e nella sua piazza principale ci sono alberi che danno fiori viola in onore di Firenze)
Certo!! Ciao.....E che ci atterra a fare a Pisa? Scherzoooooooooo! era una battuta naturale![]()