Ryanair annuncia ufficialmente la base numero 45: Manchester

Semai vorrai dire il T2. Ma non credo proprio che Fr vada in guerra con U2. Semmai potrebbe aprire base a Treviso o SUF

a suf pare ci sia già anche la crewroom pronta...e a EMA ci hanno detto che vogliono allargarsi all'est e in africa per espandersi verso russia e continente nero.....come sono 5 anni che si sente nominare ogni città polacca come base...

Israele, al momento, non è possibile.

Anche se Israele aderisse all' open sky con la UE i voli dall' Europa sarebbero decisamente lunghi per una low cost, praticamente faresti solo una rotazione completa utilizzando tutto il tempo macchina giornaliero. Inoltre considerati gli enormi controlli di sicurezza a TLV i 25 minuti classici dei tempi di rotazione di FR sarebbero totalmente impossibile, 1 ora sarebbe già un buon tempo a TLV. In conclusione non escludo che FR ci possa volare un giorno ma tutti questi costi e tempi aggiuntivi si riperquoterebbero sui prezzi dei biglietti che sarebbero molto piu' alti dei normali prezzi FR, rendendo il differenziale di prezzo con le major molto meno marcato.

Bè la Giordania non sarebbe niente male.
Oggi non c'è concorrenza ed i voli sono cari

Ryanair ha una forte componente di traffico turistico, in questo momendo per la situazione internazionale del medio oriente e nord africa non è quello piu' adatto per aprire voli leisure verso queste destinazioni.

...
Ryanair’s 26 Manchester routes (listed below) go on sale on www.ryanair.com tomorrow.

Ryanair celebrated its new 45th base in Manchester by releasing 1m £8 seats for travel in October, which are available for booking until midnight Thursday (14th July).
....

Chi le ha viste? il volo più economico che ho trovato è uno a 11.99 euro.
O sto 1M di seats sono state piazzate solo su rotte particolarmente poco attrattive?

....
....
Sal perdonami...ma 8 sterline sono piu' o meno 12/13 euro -.-''

No problem, ma fatti dire da uno che viene pagato in sterline e ne spende un po sul continente
il cambio sterlina-euro è a £1 per €1.136 cioè x 8 = €9.087
http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/strumenti/converti-valuta/converti-valuta.php

Ora, a meno che FR non faccia il cambio a modo suo con un "tasso di cambio" non aggiornato i conti non mi tornano.
Anche perchè non trovo voli neanche dal UK a meno di £10.99 (€12.48).