Ryanair annuncia profitto record - Oltre 500 milioni di euro


EY460

Utente Registrato
25 Marzo 2012
2,358
99
Sydney (NSW), AUS (X)
http://www.bbc.co.uk/news/business-18141549

Ryanir ha annunciato un profitto record di oltre 500 milioni di euro per l'anno fiscale che e' terminato a Marzo 2012. L'incremento delle tariffe del 16% e l'aumento del traffico del 5% hanno in parte mitigato le conseguenze dell'aumento dei prezzi del carburante del 30%. A causa della recissione pero', prevedono un profitto inferiore per l'anno fiscale 2012/2013 (tra i 400 e i 440 milioni di euro).
 
Impressionante. in momenti a dir poco difficili chi ha i numeri e le capacità riesce a distinguersi.
Inoltre sul nazionale italiano FR ha ancora margini di crescita in attesa di una futura espansione (wizzair permettendo) verso est
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,917
Messaggi
1,763,809
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu