Ryanair annuncia nuovo volo Roma - Volos (Grecia) operativo da marzo 2011
Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (2 novembre) il nuovo collegamento da Roma (Ciampino) per la città greca di Volos, il quarantatreesimo offerto dallo scalo romano (che sarà prenotabile a partire da domani) e ha festeggiato l’arrivo del sesto aeromobile a Roma (Ciampino) e la partenza dei voli per Bari, Marrakesh, Londra (Gatwick), Goteborg, Fez, Marsiglia e Oslo (Rygge).
Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di annunciare quest’oggi che a partire dal 27 marzo 2011 sarà operativo il nuovo volo per la città greca di Volos. La rotta avrà doppia frequenza settimanale, con partenze il mercoledì e la domenica.
Volos, situata nella regione della Tessaglia, è la quinta città della Grecia per popolazione e si trova a metà strada tra Atene e Salonicco. La cittadina sorge all’interno del golfo di Pagasitokos e ai piedi del Monte Pelio, e gode di uno splendido litorale, ricco di negozi, caffè e ristoranti. Il suo porto è uno dei più attivi del paese; inoltre da Volos sono facilmente accessibili le meravigliose isole di Skiatos, Skopelos, Alonissos, e Skiros. Volos è inoltre interessante dal punto di vista culturale, grazie al suo Museo Archeologico che contiene reperti risalenti dall’età del Bronzo al periodo ellenico. Infine, Volos è il punto di partenza ideale per visitare Meteora, splendide montagne rocciose sulla cui sommità si ergono numerosi monasteri. Il Sito di Meteora è stato inoltre dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
Ne approfitto infine per ricordare che da Roma (Ciampino) potete volare con Ryanair anche a Brindisi, Rodi (dal 1 dicembre 2010) e Saragozza. Prenotate subito il vostro volo da Roma (Ciampino) per queste e numerose altre fantastiche destinazioni solo su
www.ryanair.com a partire da € 6*”
*Solo andata, tasse incluse.
Data d’inizio: 27 marzo 2011
Orario: Roma (Ciampino)-Volos: 18:00-20:55 mercoledì e domenica
Volos-Roma (Ciampino): 21:20-22:15 mercoledì e domenica
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: da martedì 2-11 fino alla mezzanotte di giovedi 4 novembre 2010 Periodo di viaggio: 1 dicembre-31 gennaio 2011
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità