Ryanair annuncia la base a Brema: 9 nuove rotte!

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Collegare BGY con BRE non avrebbe avuto molto senso visto che Ryanair vola già da Orio a Lubecca.
Stesso discorso vale per Ciampino, dove un volo per Brema non avrebbe fatto altro che far concorrenza al CIA-NRN (volo che già di suo non brilla molto...)

Con l'apertura della base a Brema si mette la parola fine a ogni possibilità di ventilata espansione dei voli a LBC, anzi penso che con l'apertura della base i voli su LBC saranno progressivamente ridotti (come sta già avvenendo) e non mi stupirei se le rotte venissero del tutto spostate a Brema e venga abbandonato LBC.

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Secondo me al posto di servire sia Verona che Treviso che sono relativamente vicine tra loro potevano scegliere BGY o CIA.

Collegare BGY con BRE non avrebbe avuto molto senso visto che Ryanair vola già da Orio a Lubecca.
Stesso discorso vale per Ciampino, dove un volo per Brema non avrebbe fatto altro che far concorrenza al CIA-NRN (volo che già di suo non brilla molto...)

Purtroppo PSA è collegata a Lubeck...

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Eh... mio caro PSA è avanti...;)

non riesco a capire questo "odio" verso PSA......

un'altra cosa: solo per dire che il volo PSA-LBC durante le stagioni estive è sempre stato daily (quindi 7/week).

No dai che parolone "odio"; il motivo è che mi fa ridere che quasi la metà delle destinazioni di PSA siano alquanto azzardate per il bacino d'utenza che ha e ti ripeto quelle che ho elencate le metterei stagionali e basta. Tanto che ieri quando "cesare.caldi" ha postato l'intento di FR a creare una base a Riga, siamo stati in due nel medesimo tempo a scrivere che la prima tratta sarebbe stata la PSA-RIX... Si fa per scherzare... suvvia

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu