Ryanair addebita sulle carte di creditol'incremento delle tasse senza autorizzazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry_PSA

Utente Registrato
30 Marzo 2006
225
0
0
Pisa, Toscana.
Salve,

non so se ne avete già parlato ma oggi mi è successa una cosa davvero strana che è ha dell'assurdo...

Mi arriva un sms sul cellulare che mi informa che sulla mia carta di credito sono stati appena addebitati € 18,24 da Ryanair...

Chiamo immediatamente Unicredit con l'intenzione di bloccare la carta perchè evidentemente mi era stata clonata, ma la signorina mi informa che ci sono stata diverse segnalazioni del genere riguardo ad addebiti di Ryanair e mi invita quindi prima ad informarmi presso Ryanair.

Chiamo il call center di Ryanair e mi viene detto che probabilmente si tratta di un addebito relativo all'aumento delle tasse d'imbarco spagnole avvenuto dal 01/07/2012, io rispondo "MA IO NON HO NESSUNA PRENOTAZIONE IN CORSO CON VOI", dopo una lunga ricerca tramite nome cognome e n. di carta di credito mi dice: "SI TRATTA DEL SUO VOLO MADRID - PISA DEL 2LUGLIO SCORSO".

Ma come è possibile che mi vengono addebitate un mese dopo il volo l'incremento delle tasse e direttamente sulla mia carta di credito senza nessuna autorizzazione????

La signorina mi dice di inviare un fax di reclamo a Dublino.....

Ragazzi ma siamo matti!!!!
Questo significa che Ryanair ha un archivio con tutti i dati di tutte le nostre carte di credito che può decidere come quando usare per arrotondare i conti senza nessuna autorizzazione??

Qualcuno ha avuto il solito problema?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.