Ryanair abbandona Turku

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi chiedo se non e' possibile riunire in un unica discussione i thread su Ryanair...
si ecco cosi poi non si capisce più nulla.. :D
almeno un cosi entra se interessa l'argomento, se fai thread calderone mischi mille argomenti e non sai nemmeno di cosa si parla li dentro.. non per ultimo, prova poi dopo qualche mese a fare un ricerca...

CIAO
_goa

sbaglio o a TKU c'è anche Wizz? (oltre alla citata AY)

Si. Wizzair vola da Turku a Danzica e Budapest (stagionale estivo).

Il resto del traffico di linea è dato da appunto Finnair (HEL), più Blue1/SAS (ARN, CPH), Air Baltic (RIX) e alcuni microvettori regionali : Nextjet/Air Aland e Turku Air.

Si. Wizzair vola da Turku a Danzica e Budapest (stagionale estivo).

Il resto del traffico di linea è dato da appunto Finnair (HEL), più Blue1/SAS (ARN, CPH), Air Baltic (RIX) e alcuni microvettori regionali : Nextjet/Air Aland e Turku Air.

ineccepibile come sempre ;)

Mi dispiace seriamente... il T2 di Turku (un ex magazzino) è il terminal piu brutto che abbia visto in tutta la mia vita.. c erano pure le ragnatele... la coda al controllo passaporti si fa all'esterno - che - essendo in Finlandia - non è proprio il massimo...

Mi chiedo se il T2-stamberga rimarrà aperto ancora a lungo. Secondo me, verrà chiuso, in quanto rimarrà solamente Wizz, con pochissimi voli settimanali : 1 al dì o anche zero!

Se il traffico rimane tale, non ha più motivo di esistere.

Devo dire che è proprio un terminal accattivante....

da wikipedia
800px-Turku_Airport_T2_001.JPG

Grande SkySurfer! Penso anche io che dobbiamo pensarci " Europei " riguardo l' aviazione civile e non solo. Turku è una delle città più importanti della Finlandia e se limitano i collegamenti non va bene. Ora il monopolio è appunto in mano a Finnair e Blue1 e raggiungere la Finlandia risulta sempre più costoso. Penso e spero che in futuro si aprano di più come vediamo in Norvegia e Svezia ( Oslo Rygge, Torp e Stoccolma Skavsta ). C'è da dire che anche la Danimarca è un Paese " conservatore " riguardo le proprie compagnie di bandiera e quindi "contro" i collegamenti a basso costo di Ryanair o Wizzair. Auspico che vista l' espansione di Norwegian Air si possano aprire nuovi collegamenti e quindi anche con la Finlandia rimanendo in tema.

Si ma il tutto via Riga! Inoltre Air Baltic non ha queste grandi frequenze dall' Italia ( Roma e Milan a parte ). Sono d' accordo che le tariffe sono comunque più basse!

Veramente c'e' Air Baltic che connette TKU con gran parte del suo network

Ma ce ne frega qualcosa di Turku?
Possibile che si debba aprire un caxxo di thread per ogni caxxo di apertura e chiusura di posti ai quali non frega niente a nessuno?

Come ti e' stato gia' detto forse a te non frega niente dei voli per Turku ma ci sono altri utenti a cui la notizia interessa
e visto che non stiamo parlando dell'ennesima frequenza CTA-FCO mi sembra piu' che giustificato un thread a se per il topic.

Thanks William, always appreciated!

AVVISO AGLI UTENTI : NON SI STA PARLANDO DI NON POSTARE LA NOTIZIA, SOLAMENTE DI CONVOGLIARE TUTTE LE NOTIZIE DI ROTTE RYANAIR (MA E' SOLO UN ESEMPIO) IN UN UNICO THREAD. PENSO CHE QUESTE NOTIZIE PASSATEMI IL TERMINE "MINORI" POSSANO ESSERE DATE SENZA ANDARE A RIEMPIRE IL THREAD PRINCIPALE. SE OGNI GIORNO DOVESSIMO APRIRE UN THREAD PER UNA SOSPENSIONE/NUOVA APERTURA DI FR CI SAREBBERO DECINE DI THREAD NUOVI OGNI GIORNO. SI TRATTA DI RAZIONALIZZARE LE INFORMAZIONI.
NON MI SEMBRA CHE NESSUNO METTA IN DUBBIO CHE SKYSURFER POSTI MOLTE INFORMAZIONI UTILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.