Ryanair a Crotone

AZ Airport

Principiante
Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,525
15
86
Possibile con la vicinanza di Lamezia.....

Sono felice per CRV, ma voglio vedere come reagiscono i politici CZ

Con REG reagiscono sempre male, vediamo con CRV.

In pratica, su Reggio a rigor di logica deve venire EasyJet.:D:D:D

Da CRV vedrei bene essenzialmente queste rotte con Ryanair :

BGY (3xw)
HHN (3xw)
NRN (2xw)
CRL (3xw)
EIN (2xw) solo in estate
e oserei anche con PMF (2xw)

da SUF introdurrei invece :

BGY (4xw)
TSF (4xw)
TRN (3xw)
GRO (3xw)
HHN (3xw)
BVA (2/3xw)
EMA (2xw) solo in estate
NYO (2xw) solo in estate

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

da SUF introdurrei invece :

BGY (4xw)
TSF (4xw)
TRN (3xw)
GRO (3xw)
HHN (3xw)
BVA (2/3xw)
EMA (2xw) solo in estate
NYO (2xw) solo in estate

perchè PSA no? semplice miopia e mancanza di lungimiranza o oculata maliziosità?

Citazione:Messaggio inserito da Marilson

perchè PSA no? semplice miopia e mancanza di lungimiranza o oculata maliziosità?

In realtà me la sono dimenticata:D[:I]

PSA inizialmente trisettimanale potrebbe, secondo me, riscuotere un buon successo durante tutto l'anno.

A REG niente:(:(:(

Vabbè il Sindaco a noi ci porta EasyJet........[8D][8D][8D]

Anzi sembra che ci dovremmo accontentare di una base MyAir, ma meglio di niente...

...e se centrasse qualcosa la trattativa tra SAGAT e FR? Se Ryan aprisse veramente base a TRN magari una delle prime rotte potrebbe proprio essere TRN-CRV. Dubito che almeno per ora SAGAT farebbe del male ad AP facendo volare FR sulla TRN-SUF...

Visto che l'arrivo di Ryanair a Crotone per il momento è ancora un ipotesi, proporrei di inserire un punto di domanda al titolo del thread...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Visto che l'arrivo di Ryanair a Crotone per il momento è ancora un ipotesi, proporrei di inserire un punto di domanda al titolo del thread...;)

Se come scrive emigno77 Ryanair è veramente interessata in prima persona all'apertura dei voli da CRV, allora è molto più che un'ipotesi...

Citazione:Se come scrive emigno77 Ryanair è veramente interessata in prima persona all'apertura dei voli da CRV, allora è molto più che un'ipotesi...

speroproprio che sia più che un'ipotesi.
Ma, come vedete, mi sono limitato a riportare una notizia (tra l'altro disponibile su raiclick).

Se proprio dovessi commentarla.... beh... vista l'esperienza di SUF (e dei voli FR per BGY, PSA e HNN che dovevano partire a marzo 2007, propagandati dai vari assessori regionali in pompose e pompate conferenze stampa)... sarei moooolto scettico
:D

Comuque per i due nuovi aerei che saranno basati a BGY restano ancora diverse frequenze libere, quindi un BGY-Crotone potrebbero effettivamente aprirlo...

Comuque per i due nuovi aerei che saranno basati a BGY restano ancora diverse frequenze libere, quindi un BGY-Crotone potrebbero effettivamente aprirlo...

Sulla BGY-CRV hanno già (purtroppo) garantito lo spazio a Club Air.

Sulla BGY-CRV hanno già (purtroppo) garantito lo spazio a Club Air.

Visto come sta messa Club Air bisogna vedere se questi voli partiranno effettivamente e quanto dureranno...

Comunque non penso che se FR volesse aprire le rotta si lasci intimorire da Club Air...

Comunque non penso che se FR volesse aprire le rotta si lasci intimorire da Club Air...

Forse non hai capito, è la società di gestione che ha assegnato a 6P le rotte nazionali...

Forse non hai capito, è la società di gestione che ha assegnato a 6P le rotte nazionali...

Ho capito ma è una rotta libera su cui non vige nessuna continuità, quindi penso che qualsiasi compagnia che decidesse la potrebbe aprire... Non penso che a Crotone ci siano problemi di mancanza di slot per troppo affollamento...;)

Non trovi ci starebbe bene 1 collegamento con SXF[?][?], però è di monopolio della Easyjet sarà per questo che non si espande da SXF[?][?]e tiene solo 3 collegamenti, oltretutto sia la Ryanair che la Aerlingus partono da DUB per SXF quasi alla stessa ora[:302][:302]