Ryanair:6 nuove rotte da Pisa e sbarca a Trapani!!

la continuità su Trapani scade al 31/05 e non è in programma il rinnovo. E poi Pisa non era nelle rotte in continuità.

Comunque la Pisa-Trapani è la quinta rotta nazionale di Ryanair!

Andranno anche male ma poco a poco continuano ad aggiungerle!

Pensate che lo sbarco a Trapani sia l'inizio della fine per FR a Palermo? Tra un po' spostano lo STN a Trapani?

I voli su TPS stanno in piedi perchè la provincia paga e la stessa cosa vale per FR. Appena non pagano più abbastanza addio PSA-TPS.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ryanair non ha mai operato da Friedrichshafen a Roma/Ciampino.

Operava invece su Klagenfurt e Teesside,ora chiuse.

si in effetti l'ho scambiata per Klagenfurt, va be comunque cambia poco[8D], poi ho notato che Baden baden e Friederichschafen poi sono davvero vicine.

Perchè cambia poco ?

FDH e FKB sono al centro di area molto ricca.

Il volo su FKB potrebbe dar fastidio a HLX sulla PSA-STR, dato che Stoccarda non dista molto da Baden Baden, vicina inoltre ad altre due città importanti : Strasburgo e Friburgo.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

I voli su TPS stanno in piedi perchè la provincia paga e la stessa cosa vale per FR. Appena non pagano più abbastanza addio PSA-TPS.

E nel frattempo quelli di AirOne tengono il volo perchè si attaccano alla speranza che non ci siano più sovvenzioni ad FR? Tra l'altro non credo nemmeno che il volo "brilli"...

CIAO
_goa

TPS - Pantelleria/Lampedusa rimarranno comunque da operare.

La Regione Sicilia non le può lasciare vacanti.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Speriamo che il PSA-PMO resti

Come sono le frequenze e gli orari?

Volo daily a metà giornata.

Probabilmente rimarra: offre orari migliori e connessione diretta a PMO. AP dovrà però ridurre un' po' i prezzi, se il differenziale con FR diventa troppo alto allora può rischiare.

Propabilmente rimarra: offre orari migliori e connessione diretta a PMO. AP dovrà però ridurre un' po' i prezzi, se il differenziale con FR diventa troppo alto allora può rischiare.

Non ho dati precisi ma finora su quella tratta veniva impiegato il più piccolo B737-230, che tra poco se ne uscirà dalla flotta... Visto che i CR9 opereranno solo da TRS, NAP e FCO non credo che potrà essere utilizzato su questa tratta. Inoltre fino alla fine dell'orario invernale veniva operato con orari da a/r, ora non più. Secondo me sia CTA che PMO non sono dei voli che vanno tanto, il fatto di basare un aereo non ha nemmeno senso. Credo che l'unica ragione sia per il fatto che debba operare il postale.

CIAO
_goa

Sarà interessante vedere cosa succederà l'estate prossima sulla Pisa - Oslo :

3 x week FR
3 x week DY (Norwegian)

A me sembra un po' eccessivo, per una rotta che tutto sommato è di nicchia.

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non ho dati precisi ma finora su quella tratta veniva impiegato il più piccolo B737-230, che tra poco se ne uscirà dalla flotta... Visto che i CR9 opereranno solo da TRS, NAP e FCO non credo che potrà essere utilizzato su questa tratta.

Potrebbero sempre fare una W

Sarà interessante vedere cosa succederà l'estate prossima sulla Pisa - Oslo :

3 x week FR
3 x week DY (Norwegian)

A me sembra un po' eccessivo, per una rotta che tutto sommato è di nicchia.

Il volo Norvegian è stagionale o annuale?
Però opera da OSL aeroporto principale, mentre FR un aeroporto a un 100km dalla capitale...

Il volo Norvegian è stagionale o annuale?
Però opera da OSL aeroporto principale, mentre FR un aeroporto a un 100km dalla capitale...

DY vola stagionalmente su PSA.

Da considerare che molti norvegesi arrivano in Toscana via Roma.

TPS - Pantelleria/Lampedusa rimarranno comunque da operare.

La Regione Sicilia non le può lasciare vacanti.

La TPS-LMP termina a fine maggio. Dovrebbe iniziare se e quando la regione Sicilia farà il nuovo bando.

A PSA mi sembrano impazziti.... vanno a finanziare voli che daranno fastidio a player persenti già su PSA, come HLX per il volo su STR, ad AP su PMO, a DY su OSL e a Thomsonfly su DSA.

A PSA mi sembrano impazziti.... vanno a finanziare voli che daranno fastidio a player persenti già su PSA, come HLX per il volo su STR, ad AP su PMO, a DY su OSL e a Thomsonfly su DSA.

difatti potevano mettere STOCCOLMA (al posto di OSLO) e Wroclaw al posto di DONCASTER.

Il paesino impronunciabile sul lago di Costanza non è da sottovalutare.