Ryanair:6 nuove rotte da Pisa e sbarca a Trapani!!

Se possono permettersi di inaugurare rotte verso quelle destinazioni con aerei da 189 posti vuol dire che sia che andranno bene sia che andranno male ci guadagneranno...
Se Trapani và bene mi sa tatno che AP lascerà il PSA-PMO

Citazione:Messaggio inserito da airone

trapani potrebbe anche andare pescando da Palermo ma Doncaster, Friedrichshafen, Karlsruhe Baden?

Second home-owners e traffico leisure incoming.

DSA è attualmente servita da PSA con voli charter Thomsonfly in estate (1xweek).

@Bari Palese
Non ho niente contro il Bari Calcio ma se vedrò ancora a lungo la tua firma penso che non mi ci vorrà molto per odiarlo...

... ergo: trova una firma più consona e piccola, quella è troppo grossa (verifica sul thread in rilievo: Netiquette).

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

trapani potrebbe anche andare pescando da Palermo ma Doncaster, Friedrichshafen, Karlsruhe Baden?

DSA è attualmente servita da PSA con voli charter Thomsonfly in estate (1xweek).

Io ho prenotato un PSA-DSA per il 22 aprile con THOMSONFLY.COM (Doncaster è vicinissima a YORK)

ricorda che Friedrichshafen è stata chiusa anche da CIA. E poi daccordo second home ma i voli sono operativi 365 giorni l'anno.

Per attivare queste rotte arriverà quindi il terzo 737-800 basato a Pisa?

Tra tutte la miglior rotta mi pare che potrebbe essere Pisa-Valencia!

ricorda che Friedrichshafen è stata chiusa anche da CIA. E poi daccordo second home ma i voli sono operativi 365 giorni l'anno.

Ryanair non ha mai operato da Friedrichshafen a Roma/Ciampino.

Operava invece su Klagenfurt e Teesside,ora chiuse.

E' in arrivo una storica giornata in cui cadrà il monopolio di AP sui voli nazionali per Trapani :D:D:D

Scherzi a parte, non si è ancora svegliato nessuno all'ENAC per il fatto che TPS è soggetto a continuità territoriale ?

Ryanair non ha mai operato da Friedrichshafen a Roma/Ciampino.

Operava invece su Klagenfurt e Teesside,ora chiuse.

si in effetti l'ho scambiata per Klagenfurt, va be comunque cambia poco[8D], poi ho notato che Baden baden e Friederichschafen poi sono davvero vicine.

Iniziare il PSA-TPS dopo l'estate mi sembra folle...si perde tutta la stagione....e poi partire da PSA alle 06:25....

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Un'altra rotta annunciata oggi è Doncaster/Sheffield - Barcelona/Girona.

A Doncaster devono aver sganciato un bel po' di soldini...

DSA-GRO può essere operata benissimo anche senza tante sovvenzioni, la domanda da quell'area è molto forte.

Doncaster è inoltre una base Thomsonfly.

Si rumoreggia che FR potrebbe presto arrivare a servire un altro scalo inglese in cui al momento non opera.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Scherzi a parte, non si è ancora svegliato nessuno all'ENAC per il fatto che TPS è soggetto a continuità territoriale ?

Si ma la Pisa - Trapani non rientra nella C.T.