Ryanair: 23 nuove rotte italiane, nuove basi AHO e CAG

Complimenti a Cagliari. Le uniche rotte che mi lasciano perplesso sono Marsiglia, Karlsruhe e Siviglia. Non mi sarei mai aspettato una partenza in così grande stile!

Complimenti a Cagliari. Le uniche rotte che mi lasciano perplesso sono Marsiglia, Karlsruhe e Siviglia. Non mi sarei mai aspettato una partenza in così grande stile!

Marsiglia era gia' stata "chiamata" l'anno scorso....Siviglia con Valencia bloccata...Magari appena si sblocca sposteranno il volo.. E l'altra non lo so...

Baden Baden, non ti convince ma quando finalmente la metteranno verso BRI e TPS, vedrai cosa porta.

su marsiglia e siviglia... non mi esprimo.

A questo punto grazie a EZY e RYR i nostri cari A.Sordi e M. Vitti canterebbero :

Ma 'ndo CAI se le rotte più non c'hai...bella cordata attacchete a sta banana!!.....:D:D

Siviglia è una rotta che può funzionare in entrambi i sensi, visto il tradizioanle legame che unisce Spagna e Sardegna.

Marsiglia e Baden sono piu' pensate per portare turisti francesi e tedeschi in Sardegna, comunque per i sardi una visita alla famosa cittadina termale di Baden Baden ve la consiglio veramente...

felice di essere smentito allora:). Certamente dalla Germania sulla Puglia punterei prima su destinazioni come NRN e BRE.

NRN gia´ce l´hai! quante ne vuoi?

BRE... per noi non e´cosa: i dati di AHO e TPS parlano chiaro. scarso come incominghe e scarsi come etnico.

BRI potrebbe fare quel 2-4% di LF in piu´... ma sempre rotta stitica este.

Mi sono perso qualcosa io o ti sei perso qualcosa tu:D?

I collegamenti Germania tra Bari e Dusseldorf non vedranno mai la luce, la compagnia ha tolto dalle vendite i collegamenti su Bari.

DUS non mi compete :) io parlavo di NRN e pensavo ci fosse NRN BRI.

la sostanza comunque rimane: BAD per CAG, riservera´belle sorprese (e le riserverebbe pure a BRI) .

BRE verso sud (spagna inclusa), e lo dicono chiaramente le statistiche, non da niente.

gate torino no perche' c'è ancora la CT ;)

Abeno ne siamo sicuri? Non s'era detto che dal 26/10 le rotte in CT restavano quelle su LIN e FCO e stop?

Il fatto che il volo AHO-TRN by Airone sia rimasto in vita, pur avendo performance fallimentari d'inverno, mi fa credere che effettivamente ci sia ad oggi un vincolo che impedisce a FR di volare su TRN e BLQ da CAG/AHO.

Si può fare chiarezza definitivamente su questo punto?

Grazie :)

la CT da TRN e le altre finira' nell'inverno 2009 :) esattamente a gennaio 2010

Grazie per la precisazione :morto:

Complimenti per la base: come già detto più volte in passato sono contento per la Sardegna, è un'ottima occasione per svecchiare il trasporto aereo nella vostra Regione e dare un impulso positivo al turismo :)

Cancelled:Alghero, Fertilia (AHO) to Paris, Beauvais-Tille (BVA)
Cancelled:Alghero, Fertilia (AHO) to Brussels, Charleroi Brussels South (CRL)
Cancelled:Alghero, Fertilia (AHO) to Genova, Cristoforo Colombo (GOA)
Cancelled:Alghero, Fertilia (AHO) to Oslo, Sandefjord (TRF)
Cancelled:Alghero, Fertilia (AHO) to Treviso (TSF)
Cancelled:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Paris, Beauvais-Tille (BVA)
Cancelled:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Dusseldorf, Weeze (NRN)
Cancelled:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Oslo, Sandefjord (TRF)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Rome, Ciampino (CIA)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Brussels, Charleroi Brussels South (CRL)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Cuneo, Levaldigi (CUF)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Edinburgh, Turnhouse (EDI)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Karlsruhe/Baden Baden, Soellingen (FKB)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Genova, Cristoforo Colombo (GOA)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Manchester (MAN)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Marseille, Provence (MRS)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Dusseldorf, Weeze (NRN)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Sevilla, San Pablo (SVQ)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Trieste, Ronchi Dei Legionari (TRS)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Treviso (TSF)
Cancelled:Cagliari, Elmas (CAG) to Verona, Brescia Montichiari (VBS)
Cancelled:Rome, Ciampino (CIA) to Trapani, Birgi (TPS)
Available for short time:Cagliari, Elmas (CAG) to Paris, Beauvais-Tille (BVA)

Lol test fatto si aspetta a domani ;)