Ryanair: 23 nuove rotte italiane, nuove basi AHO e CAG

Alghero - Genova daily

Cagliari - Brescia 4x (1-3-5-7)
Cagliari - Bruxelles (Charleroi) 4x (1-3-5-7)
Cagliari - Cuneo 3x (2-4-6)
Cagliari - Edinburgh 3x (2-4-6)
Cagliari - Genova 2x (1-5)
Cagliari - Treviso 5x (-234-67)
Cagliari - Trieste 2x (1-5)

CIAO
_goa

Ma che logica c'è nella scelta dei voli e delle frequenze? AHO-GOA daily mi pare eccessivo, CAG solo 2xw. E perché Cuneo e non TRN? Marsiglia?

Partono quest'inverno?

Alghero - Bruxelles (Charleroi) 3x (2-4-6)
Alghero - Genova daily

Cagliari - Brescia 4x (1-3-5-7)
Cagliari - Bruxelles (Charleroi) 4x (1-3-5-7)
Cagliari - Cuneo 3x (2-4-6)
Cagliari - Düsseldorf (Weeze) 3x (2-4-6)
Cagliari - Edinburgh 3x (2-4-6)
Cagliari - Karlsruhe-Baden 2x (1-5)
Cagliari - Genova 2x (1-5)
Cagliari - Marsiglia 3x (2-4-6)
Cagliari - Siviglia 3x (2-4-6)
Cagliari - Treviso 5x (-234-67)
Cagliari - Trieste 2x (1-5)

CIAO
_goa

ciao sei contento delle nuove rotte da goa ?

Quindi sempre più Meridiana vs. Ryanair a Cagliari, seppur in maniera indiretta...

CUF vs. TRN
BGY vs. LIN
VBS vs. VRN
TSF vs. VCE
FRL vs. BLQ
PSA vs. FLR
CIA vs. FCO

Solo Palermo, Napoli e Parigi restano fuori.

Tra le nuove rotte Ryanair da Cagliari peccato non ci sia Londra.

Quindi sempre più Meridiana vs. Ryanair a Cagliari, seppur in maniera indiretta...

CUF vs. TRN
BGY vs. LIN
VBS vs. VRN
TSF vs. VCE
FRL vs. BLQ
PSA vs. FLR
CIA vs. FCO

Solo Palermo, Napoli e Parigi restano fuori.

Tra le nuove rotte Ryanair da Cagliari peccato non ci sia Londra.

Sarebbe stato un peccato e una distruzione...visto che sarebbero stati, U2 BA e FR...sanche se secondo me tra poco comparirà !! ;)
E Parigi c'è!!!!

Non ho ancora capito come fanno a mettere su nuovi voli da CIA!! Non è che stanotte a Ciampino ci sarà guerriglia urbana per questi 2 nuovi voli von CAG e TPS? :D

A ciampino c'è libero uno slot daily utilizzato per luton e ora cancellato e qualche frequenza in meno tolta dal volo per dublino. Inoltre nessuno sa bene quanti slot abbia non utilizzati la ryanair.

Qualche spazio c'è a patto di mettere frequenze di 3x o 4x che mi sembrano l'ideale per trapani ma un po' meno per cagliari.

forse recuperano qualche slot lasciato dalla precedence stagione da centralwing, oppure wizzair sposta anche i restanti voli e si concentra su FCO, ci sono poi dei vecchi slot di voli easyjet nn più utilizzati per belfast/east midlands, poi quest'estate c'era anche uno slot di meridiana che ha usato una sola volta per un volo su olbia. nn credo che riescano a cancellare o ridurre troppi altri voli.

A proposito della concorrenza fra Ryanair e Meridiana, si sa niente di nuovo su quel volo Meridiana da Forlì a Cagliari che è ancora presente sul sito (http://www.sogaer.it/infovoli/voli_stagionali.php) e di cui non è stato ufficializzato niente?
Possibile che sia un errore (da più di due settimane ormai...) e nessuno se ne sia ancora accorto?

Dal link che ho postato non si vede direttamente il volo, eccolo qui: IG 00802 FORLI 26.10.2008
28.03.2009 L M M G V S D 16:50

Ultima modifica: