Ryanair: 23 nuove rotte italiane, nuove basi AHO e CAG


rotte.jpg


Non so voi, ma per me è una figata vedere finalmente il puntino rosso tanto agognato!
 
In effetti CAG è più concentrata sui nazionali e nel sud Europa, AHO mi pare più rivolta verso il nord Europa.
Penso sia ottimo diversificare.
Agli amici di Cagliari invidio molto EDI.:p
 
Da CAG al posto di VBS credo sarebbe stato più proficuo VRN, VBS è molto vicino a BGY e VRN sarebbe stata più ben dislocata e a metà strada tra TSF e BGY.
 
Sinceramente contento per gli amici sardi.

Restano però molti dubbi sul riempiemento di molte rotte (d'inverno non sarà facile) e sui costi per l'aperture delle stesse.

Cosa dire altro? Complimenti a MOL.
 
Ecco gli orari Marsiglia e Siviglia ancora non in vendita...
CAG-BRU 9.40/12.10 1-5
BRU-CAG 12.35/15.05 1-5
CAG-BRU 10.50/13.20 3-7
BRU-CAG 13.45/16.15 3-7

CAG-EDI 17.05/19.30 2-4-6
EDU-CAG 19.55/23.59 2-4-6

CAG-MAN 14.25/16.25 3-7
MAN-CAG 16.50/20.50 3-7

CAG-FKB 10.50/12.50 1-5
FKB-CAG 13.15/15.15 1-5

CAG-CUF 9.40/11.10 1-3-6
CUF-CAG 11.35/13.05 1-3-6

CAG-NRN 10.50/13.20 2-4-6
NRN-CAG 13.45/16.15 2-4-6

CAG-GOA 16.05/17.40 1-5
GOA-CAG 18.05/19.40 1-5

CAG-BVA 16.00/18.20 1-3-5-7
BVA-CAG 19.50/22.10 1-3-5-7

CAG-CIA 6.30/7.40 1-2-3-4-5-6-7
CIA-CAG 8.05/9.15 1-2-3-4-5-6-7

CAG-TRS 20.05/21.50 1-5
TRS-CAG 22.15/23.59 1-5

CAG-TSF 6.30/8.15 2-3-4-6-7
TSF-CAG 8.40/10.25 2-3-4-6-7