Rutelli nuovamente su Alitalia...

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,205
741
38
Abu Dhabi
Non capisco cosa ci sia di sbagliato in quello che ha detto. Credo che tutti vogliano che Alitalia resti italiana e che non venga ridotta ad un vettore regionale.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Non capisco cosa ci sia di sbagliato in quello che ha detto. Credo che tutti vogliano che Alitalia resti italiana e che non venga ridotta ad un vettore regionale.
C'è di sbagliato il fatto che un ministro non può rilasciare queste dichiarazioni durante una gara pubblica su un'azienda quotata in borsa.
A me, piccolo azionista di alitalia, non frega niente chi comanda o quanti dipendenti abbia, mi interessa soltanto che produca utili e le azioni salgano.

Bisogna trovare un acquirente che la risani perchè con il concetto di "Italianità" non si fanno utili. AZ ha bisogno di qualcuno con un sano realismo e che abbia la forza ed il coraggio di fare i cambiamenti necessari.

Senza contare che Rutelli non ha competenze ne potere su questa decisione, visto che non è neppure ministro dei trasporti, del resto non capisco neppure cosa stia al ministero dei beni culturali.

ragazzi leggevo il titolo del post nella pagina principale del forum e pensavo chissà cosa

secondo me magari restasse italiana E facesse utili E mantenesse l'occupazione:

seppur poco credibile, io credo che questa combinazione non va esclusa a priori

Citazione:Messaggio inserito da almetano

ragazzi leggevo il titolo del post nella pagina principale del forum e pensavo chissà cosa

secondo me magari restasse italiana E facesse utili E mantenesse l'occupazione:

seppur poco credibile, io credo che questa combinazione non va esclusa a priori
Infatti, neanche la fine del mondo va esclusa a priori....