Che tipo di proposta faranno a settembre? La solita sostituzione della dirigenza (Cimoli) o qualcosa di piu' dirompente come vengere AZ ad AF?
Citazione:Messaggio inserito da goafan
"A settembre sarà tutto più chiaro...
...sto andando in vacanza all'ultima spiaggia di capalbio e chiederò i consigli ai tanti altri compagni presenti su chi si merita un pò di poltrone aggiuntive in AZ....Citazione:Messaggio inserito da TW 843
"sto andando in vacanza per un mese,
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
La sostituzione di Cimoli è solo un bene, chiaramente se non riescono a metterne uno peggio, è la fusione con AF/KL che proprio non mi andrebbe giù...finiremmo come AP per LH![:307]
Citazione:Messaggio inserito da federico3
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
La sostituzione di Cimoli è solo un bene, chiaramente se non riescono a metterne uno peggio, è la fusione con AF/KL che proprio non mi andrebbe giù...finiremmo come AP per LH![:307]
perchè cosa c'è che nn va in cimoli?????
se az si unisse con i francesi nn sarebbe più una compagnia ma una sottocompagnia agli ordini di airfrance
Anche Iberia non sarebbe male, cmq Cimoli qualche cosa ha fatto
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Iberia se non sbaglio fa parte di OneWorld...[:301]
Ho parlato un mese fa con il Direttore Finanziario di Iberia e gli ho chiesto scherzando di comprarsi l' Alitalia. Ha riso anche lui.Citazione:Messaggio inserito da federico3
divenatre come iberia no però, iberia fa pagare il servizio sulle destinazioni nazionali e a medio raggio,