Rumors su FR e BGY


ho già scritto da altre parti, che il passeggero pagante per fr vale quanto il costo di un biglietto: circa Euro 0,01.. il loro business lo fanno prima.. quindi se le noccioline arrivano, dov'è il problema? se i costi sono già coperti, che il volo sia più o meno pieno per loro non è importante. Tant'è vero che più di una volta ho assistito a dirottamenti per nebbia da vbs a bgy, con i passeggeri in arrivo trasferiti in bus a vbs, ed il volo corrrispondente cancellato (passeggeri riprotetti su voli da scali alternativi con transfer a loro carico) con l'aereo che riparte vuoto da bgy.. più lampante di cosi!!!
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

....le voci dicono che i rapporti tra Sacbo e FR siano giunti al punto massimo di deterioramento tale da suggerire che se entro martedi la situazione non migliorerà uno dei quattro aerei lascierà BGY....


Il coltello dalla parte del manico a mio avviso ce l'ha Sacbo che quindi fa bene a non cedere ai ricatti di Ryanair... Se Mr MOL e soci vogliono fare le valigie possono farlo tranquillamente! Dopo neanche un mese capiranno la stupidata fatta.
Nel frattempo però le altre 10 compagnie low cost che operano sullo scalo non rimarranno certo con le mani in tasca e a quel punto, decidere di fare retromarcia, diventerebbe un gran bel problema.
Contenti loro...
 
Citazione:Messaggio inserito da rinco59

a vbs si stanno leccando i baffi...[:305][:305][:305]


Se Ryanair si trasferisse davvero da BGY a VBS, ciò vorrebbe dire la fine all'entrata di Sacbo nella D’Annunzio Spa.
E alla lunga non so quanto possa convenire una scelta del genere... Di sicuro comunque i cargo (e quelli si che fan fare soldi) resterebbero a Orio!
 
Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere quell'inchiesta giornalistica inglese , che fecero sulla ryanair tempo fa ?
Era la solita sparata giornalistica oppure un' inchiesta seria ?
Ciao
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

....le voci dicono che i rapporti tra Sacbo e FR siano giunti al punto massimo di deterioramento tale da suggerire che se entro martedi la situazione non migliorerà uno dei quattro aerei lascierà BGY....

Siamo a mercoledì... ci sono aggiornamenti sulla vicenda? :)
 
Signori.... RyanAir non lascera' mai Bergamo..... non scherziamo.

Magari non inseriranno nuove rotte....
Magari ridurranno rotte esistenti....
Magari sposteranno un'aereo....


Ma Ryan rimarra' dove e' .
Ma non perche' e' buona o ha pieta' della Sacbo..... Ma solo x il semplice fatto che non rinuncera' mai a tutti quei passeggeri..... la sola ipotesi mi fa sorridere!

Sacbo non vuole regalare l'aeroporto a Ryan.... e vuole mantenere tute le altre compagnie.... decisione secondo me giusta.

Tiz
 
Ciao sono nuovo nuovo (appena iscritto :D )
Bhe se FR dirottasse uno dei 4 738 bergamaschi su TSF all'inaugurazione della nuova aerostazione non me ne stupirei, visto che già alcuni mesi fa FR aveva detto di voler aumentare il suo numero di voli da TSF a 25/30 al giorno trasformandola in base...
 
Penso che dove Ryanair c'e'un po' di casino lo provoca.
Vedi PSA con FR e U2 , Ciampino, ecc. Purtroppo i voli quasi gratis
tendono a sparire, perche' le societa' aeroportuali non sono Paperoni, e con i costi del petrolio attuali, prima di indebitarsi
ci pensano due volte. Seconda cosa le compagnie low-cost spuntano
come funghi e notate, ad esempio, Sterling, e' venuta a FLR perche'
il richiamo e' alto, U2 si dice e prossima a venire.
Secondo me, ne dovremo vedere delle belle, e per le compagnie a buon mercato,saranno tempi duri.
ciao
meo3356