Rumors su FR e BGY

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

a vbs si stanno leccando i baffi...[:305][:305][:305]
Si vabbè, ma ce li hanno i soldi? :D:D:D

(anche perchè non credo che il motivo del contendere a BGY siano le noccioline.....)

a vbs si stanno leccando i baffi...[:305][:305][:305]

VBS non penso che potrebbe sostiture BGY come base FR, è troppo distante da Milano, forse guadagnebbero pax su Verona ma perderebbero gran parte del pubblico milanese.

Per FR spostarsi da BGY vorrebbe dire lasciare il mercato dei voli low cost di Milano interamente in mano a Easyjet da MXP.

"Inserito il - 07 maggio 2006 : 20:33:11
"e se da fonte "sudista" si parlasse di almeno 3 aerei Fr basati a vbs? e si stesse progettando l'ampliamento dell'aerostazione?"
Inserito il - 07 maggio 2006 : 21:00:55
e infatti, secondo me, a bgy qualcuno sta cominciando a preoccuparsi.. c'è da aspettare solo una scadenza,manca solo un tassello entro la fine di giugno...."
questi li avevo inseriti in tempi non sospetti...
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6910
il seguito alle prossime puntate..[:303]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Cosa vorrebbe dire... spostare FR da BGY a VBS?
beh, la politica mercenaria di Ryanair è cosa notoria.
la vbs - stn è stata una delle prime tratte ryanair in italia. Andò benissimo fin dall'avvio e pochi mesi dopo raddoppiò la frequenza giornaliera. dopo circa un anno, fr chiese alla società di gestione di poter operare il vbs - hnn, ma la catullo non concesse per non disturbare air dolomiti. in risposta, venne aperta la tratta su bgy, e cancellata una frequenza su vbs.. non credo sia un' ipotesi peregrina quella di vedere una partita di ping pong in corso..[:301]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ryanair mi preoccupa sempre di più, quando si renderanno conto che non sono i principi dei cieli europei sarà già troppo tardi...

CIAO
_goa

quoto.
Certo loro fanno presto: togli un aereo da Bergamo e lo metti a BGDJSJF e i dipendenti devono stare zitti e muti. Anche qui le differenze tra AZ o in generale una compagnia aerea e Ryanair si vedono facilmente. Ryanair ha avuto fortuna fin'ora, pensa che siamo a 109 737-800 acquistati in 7 anni scarsi, ma non sono campioni di buone maniere.

Una curiosità l'aeroporto di Piacenza ( QPZ ) dispone di una pista da 3000m e dista non molto da Milano (negli standard FR) è aperto all'aviazione civile?
Con un tendone tipo LBC sarebbe fattibile spostare i voli da Bergamo a Piacenza?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Cosa vorrebbe dire... spostare FR da BGY a VBS?
beh, la politica mercenaria di Ryanair è cosa notoria.
la vbs - stn è stata una delle prime tratte ryanair in italia. Andò benissimo fin dall'avvio e pochi mesi dopo raddoppiò la frequenza giornaliera. dopo circa un anno, fr chiese alla società di gestione di poter operare il vbs - hnn, ma la catullo non concesse per non disturbare air dolomiti. in risposta, venne aperta la tratta su bgy, e cancellata una frequenza su vbs.. non credo sia un' ipotesi peregrina quella di vedere una partita di ping pong in corso..[:301]

Vorrebbe dire perdere il mercato Milanese e per FR vedersi perdere il più grosso mercato italiano, perchè che non balzi in mente ad FR di pensare che da Milano o addirittura da Bergamo ne tanto meno dalla Brianza e Varesotto si vada a VBS a predere l'aereo... Beh sono Caxxi di Ryanair che pensa di fare il bello e cattivo tempo nel medesimo istante...