Rumors FR - Francia

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Su A.net si dice che MOL settimana prossima sarà a Marsiglia...

Probabile quindi che annunceranno un espanzione della base di MRS con nuove rotte...

Citazione:Messaggio inserito da Man Flex

E' se la prossima base fosse BVA?[:301]

Non ha ancora le strutture necessarie ed adeguate (terminal e piazzole) per accogliere una base Ryanair di un certo spessore.

Pare che Ryanair abbia ricevuto finalmente tutte le autorizzazioni per aprire le rotte da MRS al Marocco, penso che a questo punto per effettuarle (salvo chiudere rotte esistenti) dovrebbe basare almeno un nuovo aereo a Marsiglia...

Ci potrebbero essere rotte interessanti da aprire tra Marsiglia e l'Italia?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

...visto che pare che le rotte di Blue Express da Palermo alla Francia vadano benone, che ne direste di un MRS-TPS?

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
...visto che pare che le rotte di Blue Express da Palermo alla Francia vadano benone, che ne direste di un MRS-TPS?

Mah.. io punterei su MRS-PSA e MRS-TSF

Io ritengo interessante Napoli, per via dei legami commerciali con questa città... ma siccome FR non ci vola..

Alle 3 marocchine, aggiungerei voli 3/4xw per BRS, LPL e AGP.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Mah.. io punterei su MRS-PSA e MRS-TSF

Brrrr:D...penso si rivelerebbero dei bei flop...nemmeno CIA ha tenuto e tieni conto che MyAir da VCE non sta raccogliendo successi su questa destinazione.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Brrrr:D...penso si rivelerebbero dei bei flop...nemmeno CIA ha tenuto e tieni conto che MyAir da VCE non sta raccogliendo successi su questa destinazione.

Secondo me è proprio Marsiglia che non tira

Citazione:Messaggio inserito da bario

Secondo me è proprio Marsiglia che non tira

Ma no dai, ci sono rotte che vanno bene, altre cosi cosi (certe anche per via degli orari un pò scomodi), altre un pò più marginali o senza dietro un traffico reale che vengono tentate ma poi non riescono a dare i risultati sperati.