Rumors: dopo PSA Delta arriva a CTA?

  • Autore Discussione Autore Discussione pilota75
  • Data d'inizio Data d'inizio

i 752 di delta non arrivano diretti, avrebbero bisogno di fare uno scalo.
i 763 ovviamente hanno autonomia a sufficienza, rimane da vedere con quali limiti al peso massimo.
Ovviamente se DL sta studiando il collegamento qualche calcolo se lo saranno fatti ad ATL, non credete?
 
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Certo che con tutto quello che c'è a Torino potrebbero metterne anche uno a qui di volo dagli Stati Uniti... abbiamo la Mole, le montagne, il museo Egizio ecc... Metti che il bambino americano chiedesse ai genitori...: "Mamma, mamma possiamo andare a vedere il museo Egizio a Torino??" E la mamma: "No piccolo a TRN non c'è il volo..." Sono miliardi del vecchio conio che se ne vanno perchè la gente non viene a visitare le nostre attrattive... se ci pensate bene... Miliardi di giovanissimi americani nel museo egizio a distruggere tutto... Ma che spettacolo sarebbe!!! Ah!! Ah!!

Un abbraccio a tutti!!![:306]

Andrea.

[:o)]
 
Citazione:Messaggio inserito da tp

Ricordate che nel 2008 DL ricevera' 3 777 e sara' in grado di liberare qualche 767 da usare per altre destinazioni.
Ciao TP
confermi che dal 1maggio uscite dal chapter 11?
 
La delta se non sbaglio è una delle ultime americane che deve ancora montare sulla sua flotta di 757 le winglet! (che aumentano autonomia e diminuiscono turbolenze di scia e corsa di decollo!)
 
Fare un CTA-PSA-JFK è assolutamente inutile, perché è lo stesso che fare CTA-FCO-JFK (con volo AZ e/o DL) o CTA-MXP-JFK (con volo AZ e/o DL). O aprono un diretto oppure niente!